Visualizzazione stampabile
-
E io che sto per vendere il M2s acquistato giorni fa e mai aperto, perchè credevo che a Settembre usciva il Mi3.
Che idiota che sono :D
-
Quote:
Originariamente inviato da sminkiato
E io che sto per vendere il M2s acquistato giorni fa e mai aperto, perchè credevo che a Settembre usciva il Mi3.
Che idiota che sono :D
Allora vero sminkiato sei ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
se si parlasse con uno sviluppatore di rom allora potrei darti ragione ma un utente normale non può far nulla per "barare" un punteggio di antutu. ;)
Ma no non ci vuole tanto :) molti miei compari lo fanno alzare e non sono svluppatori ;) smanettiamo solo :) io sono curioso di sapere se il M2S fa realmente sui 27000 di antutu come dicono :) perchè il mio S4 ne faceva 25000 normalmente e 28000 smanettandoci rotfl
-
Quote:
pegliese93
Ma no non ci vuole tanto :) molti miei compari lo fanno alzare e non sono svluppatori ;) smanettiamo solo :) io sono curioso di sapere se il M2S fa realmente sui 27000 di antutu come dicono :) perchè il mio S4 ne faceva 25000 normalmente e 28000 smanettandoci rotfl
il mio mi2s fa 25400 quello di un mio amico 25670
-
Quote:
simpatiacaserta
il mio mi2s fa 25400 quello di un mio amico 25670
Ah ecco perfetto ;)
-
Solo a me non interessano i numeri ma interessa l'esperienza d'uso nella vita quotidiana ?
-
No tranquillo i numeri sono solo numeri l'uso è un altra cosa;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
sminkiato
Solo a me non interessano i numeri ma interessa l'esperienza d'uso nella vita quotidiana ?
Concordo ;)
-
-
Quote:
xstarlightx
Ottimo! Non vedo l'ora ! Sempre che sia vero ovviamente