Ma non si sa ancora nientesono solo rumors, si saprà tutto dal 5 come Xiaomi ha annunciato
![]()
Che voi sappiate, è dual sim?
Gentilissimi si avvicina la presentazione di vari top gamma. Sono indeciso se tenere il mio xiaomi mi2s o passare ad altro device.
Mi piacerebbe vivo xplay e lenovo k900.
So che i processori più potenti ora sono snapdragon 800 e intel atom z2580.
Altra indecisione riguarda xiaomi mi3,vivo x3,oppo n1,lenovo k6,zopo 990,meizu mx3,umeox 5 pero` chissà quando verranno commercializzati in cina datemi un consiglio
ti do io un consiglio.
Rilassati..
Bella questa risposta inerente la discussione ahahahaahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahaha hahaahhaahahahahahahahahah
Da come parlano é una bomba, versione tegra 4 solo per linee cinesi. Pro: perché rilasciare due versioni nello stesso paese? Probabile commercializzazione in Europa. Contro? La versione tegra 4 sicuramente sarà più potente. Prezzo parla di 1999yuan, circa 245.87 euro per la versione base 16GB. Ieri hanno presentato il Note III, una bestia si presenta abbastanza bene. Oggi stanno presentando questo splendido terminale, il note III é poco ottimizzato quindi a parità di hardware lo xiaomi nell'utilizzo quotidiano e altro lo sovrasta. É da testare e non vedo l'ora che danno informazioni a riguardo sul web, per adesso non c'è nulla. Voi che ne pensate?![]()