Visualizzazione stampabile
-
Doveva essere un super cellulare....con caratteristiche inesistenti al mondo...ed invece si trova in linea con altri cellulari di oggi,venduti da noi,ma costa di meno.
Delusione totale,a stò punto meglio un samsung s4,che usato lo trovi anche a meno di 400 euro e nuovo stà scendendo di prezzo. Spendi di più,ma vai sul sicuro,tra garanzia,assistenza ed altro anche.
-
Quoto s3ss4to anche a me interessa sapere se ha li slot per la Micro sd anche se ne dubito...
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
s3ss4to
A me interessa capire solo se ha slot microsd e lo compro subito anche il 16gb....avete notizie dello slot??
Non penso, sul sito ufficiale non c'è scritto. Da ottobre molto probabilmente si potrà acquistare, ma da dove??
-
Se non ha slot sd 16 gb so pochissimi, concordo che é nettamente meglio un s4 usato
-
Sarà semplicemente mio. Ora mi metto d'accordo con il mio cinesino di fiducia ;)
-
Quote:
sminkiato
Sarà semplicemente mio. Ora mi metto d'accordo con il mio cinesino di fiducia ;)
Mi potresti aiutare?
-
A mio parere l'unico difetto sono le dimesioni. Troppo scomodo da portare ingiro
-
Quote:
AlexRS
A mio parere l'unico difetto sono le dimesioni. Troppo scomodo da portare ingiro
Un po' più piccolo del note 2, e il note 2 non é tanto scomodo da portare in giro
-
Xiaomi Mi3
Quote:
Ayowa
Mi potresti aiutare?
Al momento non è online, sicuramente starà cenando dato che li se non erro sono le 21.
Da lui ho preso un mi2s settimane fa ed e affidabilissimo.
Vediamo cosa mi dirà su questo Mi3, se lo avrà da subito.. Il prezzo, ecc..
Appena avrò risposta, lo scriverò qui (se non me ne dimentico)
-
Quote:
sminkiato
Al momento non è online, sicuramente starà cenando dato che li se non erro sono le 21.
Da lui ho preso un mi2s settimane fa ed e affidabilissimo.
Vediamo cosa mi dirà su questo Mi3, se lo avrà da subito.. Il prezzo, ecc..
Appena avrò risposta, lo scriverò qui (se non me ne dimentico)
Grazie mille poi ogni tanto ti ricordo io ahah :)