Visualizzazione stampabile
-
Non te ne dimenticare! rotfl
Io comunque sono seriamente interessato all'acquisto, però il prezzo dei vari store online è disgustoso! Xiaomi vende il terminale a 329$ (+/- 250€) e in giro lo vendono a 439$ ... a quel prezzo perde tutta la sua appetibilità...
Sarei disposto anche a far parte di un gruppo d'acquisto per questo terminale! Altrimenti si aspetterà il Nexus 5 e me lo faccio spedire da un amico in Germania tramite Play Store e pazienza.
-
Xiaomi Mi3
Quote:
Originariamente inviato da
goldganja
Non te ne dimenticare! rotfl
Io comunque sono seriamente interessato all'acquisto, però il prezzo dei vari store online è disgustoso! Xiaomi vende il terminale a 329$ (+/- 250€) e in giro lo vendono a 439$ ... a quel prezzo perde tutta la sua appetibilità...
Sarei disposto anche a far parte di un gruppo d'acquisto per questo terminale! Altrimenti si aspetterà il Nexus 5 e me lo faccio spedire da un amico in Germania tramite Play Store e pazienza.
C'è da aspettarselo che ovviamente i vari store online lo venderanno a prezzo maggiorato rispetto la Xiaomi. Sanno benissimo quant'e appetibile questo telefono, sanno che in Europa non viene commercializzato e quindi vogliono sgobbarci.
Infatti e per questo che voglio informarmi bene con il mio cinesino di fiducia, anche per vedere se mi fa uno sconticino.
Eventualmente posso anche provare a chiedere se acquistando più unità, farebbe un ulteriore sconto. (Già qui ho due amici che lo prenderebbero).
-
ciao Ragazzi, mi sono mosso anch'io con i miei parenti in Cina a procurarli :)
se ne avete bisogno fatemi sapere che posso esservi utile :)
ps: ho già venduto diversi xiaomi su questo forum, trovate e verificate pure i miei feedback :)
xiao
-
Quote:
xiao89
ciao Ragazzi, mi sono mosso anch'io con i miei parenti in Cina a procurarli :)
se ne avete bisogno fatemi sapere che posso esservi utile :)
ps: ho già venduto diversi xiaomi su questo forum, trovate e verificate pure i miei feedback :)
xiao
Beh, a questo punto allora il miglior aggancio ce l'hai tu! Non c'è cosa migliore dei parenti, sopratutto in Cina! :D potrebbero acquistare direttamente da Xiaomi, no?
Fammi sapere, perché io lo prenderei al 100%. Anche più di uno
-
Quote:
sminkiato
Beh, a questo punto allora il miglior aggancio ce l'hai tu! Non c'è cosa migliore dei parenti, sopratutto in Cina! :D potrebbero acquistare direttamente da Xiaomi, no?
Fammi sapere, perché io lo prenderei al 100%. Anche più di uno
ti ho risposto al messaggio in privato :)
grazie
-
Eventualmente tenete informato anche me sulla cosa...thanks
-
ma scusate...la versione 16gb (e sono pochi) costa circa 340euro + dogana,la versione 64gb (e sono troppi) circa 390euro + dogana (prezzi visti su un sito noto cinese,fidato,dove si sono comprati molti mi2,mi2s...ibuy...), a stò punto...prendetevi un samsung s4,cui prezzo stà già scendendo.
-
Sposto nella sezione del telefono.
-
Quote:
ziociccio
ma scusate...la versione 16gb (e sono pochi) costa circa 340euro + dogana,la versione 64gb (e sono troppi) circa 390euro + dogana (prezzi visti su un sito noto cinese,fidato,dove si sono comprati molti mi2,mi2s...ibuy...), a stò punto...prendetevi un samsung s4,cui prezzo stà già scendendo.
Ho avuto sia S4 sia Mi2s, nonostante il mi2s sia inferiore al mi3, ti posso già confermare la superiorità del mi2s rispetto ad S4. Non ho mai visto un lag, inpuntamento o altro sul mi2s. Vogliamo parlarne di S4?
-
Anch'io sono interessato al mi3, quindi chi ha parenti o amici in cina... mi faccia sapere please :-D