Visualizzazione stampabile
-
Mi sento di intervenire perchè quà si sta parlando solo di altezza, ma non di spessore.
In effetti fra i top di gamma, togliendo l'iPhone, Xiaomi è fra i più sottili con soli 8.1 mm, contro gli 8.9 del G2, 9.3 del One, 8.3 del Note 3.... Pertanto è possibile che abbiano lavorato per ottimizzarlo di più in tal senso...
-
E tu noteresti una larghezza in più di 0.1mm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
negrandr
grazie negrandr per gli screen :)
Sono davvero impressionanti questi dati, personalmente mai visto 6h di utilizzo del display e 20h complessive di durata batteria o.o
Poi con un display che tutti dicono sia uno dei migliori...
negrandr potresti dirci che uso hai fatto del telefono (connessione wifi, 3g, giochi, messaggistica) e se hai usato qualche impostazione particolare (tipo risparmio energia, luminosità bassa, feed vibrazione disattivato ecc)?
-
Quote:
drug0
grazie negrandr per gli screen :)
Sono davvero impressionanti questi dati, personalmente mai visto 6h di utilizzo del display e 20h complessive di durata batteria o.o
Poi con un display che tutti dicono sia uno dei migliori...
negrandr potresti dirci che uso hai fatto del telefono (connessione wifi, 3g, giochi, messaggistica) e se hai usato qualche impostazione particolare (tipo risparmio energia, luminosità bassa, feed vibrazione disattivato ecc)?
Allora, più o meno 3 ore di gioco tra Ruzzle e candy crush, le altre 3 ore tra whatsapp, Pulse news, Gmail, play store e Tapatalk. 3 ore collegato al bluetooth della macchina di cui un'ora e mezza di riproduzione mp3, 20 minuti di thetering wifi e 1 ora di conversazione.
20% modalità prestazioni e 80% modalità risparmio. Luminosità sempre automatica e 40% wifi 60% dati. Questo più o meno quello che ho fatto.
-
1 allegato(i)
Ragazzi una domanda, chi ha comprato con **********, a che punto della spedizione gli è stato chiesto di pagare la dogana?
Il mio sembra essere quasi in partenza per la Germania ed ancora nessuna richiesta di pagamento!Allegato 98982
-
Il mio dovrebbe arrivare domani :D
-
Gli oneri doganali li paghi direttamente al corriere.
-
Quote:
negrandr
Gli oneri doganali li paghi direttamente al corriere.
Ma lo fanno sapere prima, oppure hai direttamente la sorpresa quando arriva il corriere?
-
Quote:
negrandr
Allora, più o meno 3 ore di gioco tra Ruzzle e candy crush, le altre 3 ore tra whatsapp, Pulse news, Gmail, play store e Tapatalk. 3 ore collegato al bluetooth della macchina di cui un'ora e mezza di riproduzione mp3, 20 minuti di thetering wifi e 1 ora di conversazione.
20% modalità prestazioni e 80% modalità risparmio. Luminosità sempre automatica e 40% wifi 60% dati. Questo più o meno quello che ho fatto.
boh ragazzi io non ho parole... impressionante... voi che ne pensate?
altri utenti confermano questo rapporto uso/batteria?
-
Quote:
drug0
Ah per correttezza aggiungo che ho la luminosità dei soft touch disattivata e non ho vibrazioni alla pressione.
-
Quote:
drug0
Impressionante davvero.... Già rimasi entusiasta della durata del G2, ma questa è veramente sorprendente....
-
Ciao ragazzi, capita anche a voi, dopo finita una chiamata medio/lunga, il touch non risponde perfettamente?
-
Non capisco sono dubbioso batteria da 3a. ..note3 maggiore ma dura meno....vero display più grande ma densità di pixel minore....
-
.....Ed intanto il mio cinese è in viaggio verso la Germania!!!! Per chi lo sta aspettando come me: i vostri a che punto sono????
-
Alvaro confermi una durata di 24 ore uso intenso?
Mi fido del tuo giusdizio
-
Mi sembra che tu un pensierino sul cinesotto ce lo rifaresti è????:D:D:D
-
Sì vede che due giorni sono stati pochi.....ylenia vedo prima quanto ti sparano di dogana ahahha
-
Quote:
albatros1993
Sì vede che due giorni sono stati pochi.....ylenia vedo prima quanto ti sparano di dogana ahahha
24.50 euro. C'è scritto sul sito. Mica mi faranno sorprese no?
-
Ahha speriamo di no...ma non credo
-
Quote:
albatros1993
Non capisco sono dubbioso batteria da 3a. ..note3 maggiore ma dura meno....vero display più grande ma densità di pixel minore....
io credo che note3 -oltre allo schermo più grande- sia fortemente penalizzato da tutte le schifezze che ci mette samsung su e, in particolare, da tutte le applicazioni perennemente in background (tipo quelle per le funzioni del pennino)...
-
Quote:
albatros1993
Secondo me hai sbagliato a confrontarlo con gli altri top di gamma che hanno software super ottimizzati!!!! Basti pensare a quando è uscito il One, aveva firmware 4.1.2, era pieno di micro-lag ed alcuni bug; insomma, quando fu aggiornato alla 4.2.2 sembrava un altro telefono e dava veramente il massimo di se!
Sarà sicuramente così anche per lo Xiaomi!
-
La mia paura che xiaomi come aggiornamenti sia abbandonato
-
Quote:
YlenjaNexus4
.....Ed intanto il mio cinese è in viaggio verso la Germania!!!! Per chi lo sta aspettando come me: i vostri a che punto sono????
A meno di 300 km da casa mia :D
-
Quote:
albatros1993
Ah questo non lo so..... Sicuramente dal team MIUI no. Da parte di Android non so....
L'unica cosa che sappiamo di certo è che lo Xiaomi MI2 verrà aggiornato a KitKat ed è una cosa positiva considerando che è uscito 1 anno e 4 mesi fà.
-
Quote:
albatros1993
Aggiornano ancora il mi one
-
Quote:
ryk
A meno di 300 km da casa mia :D
Quindi domani ti arriva sicuro! Non dimenticarti di darci le tue impressioni!
-
Quote:
albatros1993
Ma se sono gli unici telefoni al mondo che vengono aggiornati settimanalmente. Neanche i nexus vengono aggiornati così spesso.
-
-
Quote:
negrandr
Ma se sono gli unici telefoni al mondo che vengono aggiornati settimanalmente. Neanche i nexus vengono aggiornati così spesso.
Esattamente!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ma lo fanno sapere prima, oppure hai direttamente la sorpresa quando arriva il corriere?
Ti fa la sorpresa il corriere
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Io ho installato super camera di lenovo ma a parte il fatto che mi fa usare 12 mpx non vedo grosse differenzeve poi spesso mi va in crash
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
riconfermo durata batteria ottima, uso massiccio di whats app,email,browser,audio , giochetti vari, 1 giorno di durata batteria , e 7 ore di schermo acceso!
-
Ma tra quanto tempo la miui sarà pronta per noi italiani???
Io ho bisogno di un GPS preciso e veloce. Come se la cava questo mi3? Mi sono giunte voci entusiaste
-
Quote:
pirata_1985
Ma tra quanto tempo la miui sarà pronta per noi italiani???
Io ho bisogno di un GPS preciso e veloce. Come se la cava questo mi3? Mi sono giunte voci entusiaste
Già c'è, controlla qualche pagina indietro, ho linkato dove si più scaricare
-
-
ragazzi se a qualcuno interessa ho messo nel mercatino in vendita uno xiaomi mi3 che mi è stato regalato , ha un giorno di vita, e spedisco con pacco celere dall'Italia
-
Dove ti trovi ?
A quanto ?
È wcdma ?
Colore ?
Perchè lo vendi ?
-
Albatros secondo Me non hai capito il prodotto, chi compra xiaomi lo compra per Miui che è l'unica Rom al mondo che non viene abbandonata segue esattamente le richieste degli utenti, se non ti ha soddisfatto Mi3 è perchè lo hai comprato troppo presto, calcola che è uscita Rom multilanguage l'altro ieri la versione wcdma è in vendita da 20 giorni , e cosa pretendi?
non capisco, apple ha tirafo fuori ios7 e Ora piû della metá degli iPhone 4 e 4s hanno problemi, e parliamo di apple .
Mio parere ma fra 6 mesi lo xiaomi andrá a bomba,
-
Fpdesign contattatami su whats app , o in privato e ti rispondo alle domande che mi hai fatto, o dammi il tuo num di cell e ti chiamo
-
Ragazzi, dove mi consigliate di acquistarlo? Ho visto che su Xiaomishop (punto it ) costa 399 € e offrono loro stessi la garanzia per 24 mesi (attualmente non è disponibile). Poi ho visto sul sito lludos che li vendono a 349 €, ma non sono molto chiari con i tempi di spedizione..
Avete altri siti da consigliare ?