Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nonnavolo
ciao a tutti è il mio primo messaggio e sono fiero di farlo su questo 3d, che ho seguito fin dagli inizi...
personalmente mi ha deluso un po questo m3, soprattutto per il design che non trovo il massimo!
però per quanto riguarda tutto il resto sembra un ottimo cellulare, con funzioni nuove (forse la mancanza del lte è un po una delusione)
xiao89 posso mandarti un mex privato?
ma certo, scrivimi pure :)
-
A parte il prezzo devo dire che mi aspettavo decisamente di più.. Un modello innovativo come lo fu il Mi2....soprattutto la dimensione.. Più grande di qualsiasi altro modello da 5 pollici... Mahhh
-
Concordo anche io...hanno fatto un grande sbaglio facendolo uscire dopo i top gamma, essendo che molti come me hanno preferito vedere Note 3 e Z1...è dtato davvero un peccato ma se ne renderano conto :)
-
Io non ho ancora capito se ha lo slot Micro sd questo Mi3. Qualcuno lo sa??
-
Quote:
xAndrex
Io non ho ancora capito se ha lo slot Micro sd questo Mi3. Qualcuno lo sa??
Niente slot.. Solo memoria da 16 o 64...
-
Quote:
pegliese93
Concordo anche io...hanno fatto un grande sbaglio facendolo uscire dopo i top gamma, essendo che molti come me hanno preferito vedere Note 3 e Z1...è dtato davvero un peccato ma se ne renderano conto :)
Guarda lo attendevo con ansia sperando che i Rumor fossero infondati o che riuscissero a fare un modello da 5 di dimensioni umane.. E invece niente, secondo me non avrà il successo del Mi2..poi vedremo intanto attendo l'oppo.... :-)
-
Me lo immaginavo comunque è una ladrata non fare un 32gb secondo me :-(
-
Quote:
xAndrex
Me lo immaginavo comunque è una ladrata non fare un 32gb secondo me :-(
Secondo il mio parere sono tante le cose che hanno sbagliato in questo modello..
-
Alla fine si sono uniformati al mercato hanno fatto un 5 pollici io speravo in un 4.7 massimo..
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Bè 5" è giusto :) anche la Apple si adatterà :) per il resto è stato davvero un flop....si sono bruciati un sacco di vendite per averlo rinviato, così si ritrovano a dover far concorrenza ai top gamma (Martedì presentano pure il nuovo iPhone)...io punterò sul solito Note mi sa, anche se Z1 mi ispira molto ;)