ma questi mi3 e mx3 non costano meno del note e sony?
mx3 meizu come vi sembra?
Visualizzazione stampabile
ma questi mi3 e mx3 non costano meno del note e sony?
mx3 meizu come vi sembra?
Dunque... riflessioni personali:
- 1 - è brutto, non terribilmente brutto specialmente in alcune colorazioni ma ben lontano dal rendering (fake) che girava in rete... detto questo, credo si debba provare a tenerlo in mano un po', per giudicare come si deve;
- 2 - manca LTE, il che secondo me è una GRAVE limitazione. Considerate che paradossalmente anche la fascia media del mercato nel prossimo futuro supporterà LTE... una scelta suicida, apparentemente... però...
- 3- leggevo tempo fa che Tegra 4 integrava nel SoC il supporto a LTE... mi vien da pensare che la versione con il Tegra 4, che tutti schifiamo come la peste per via del passato orrido di Nvidia (rilascio di hardware con ottimo potenziale e driver ridicoli)... in realtà supporti LTE. Chi ha notizie ulteriori in merito confermi o mi corregga, please.
Tra l'altro... Quando parli di Nvidia sugli smartphone tutti si grattano come se fosse passato un carro funebre... ma numeri alla mano, il T4 dovrebbe dare computazionalmente la birra allo Snapdragon. Almeno, così avevo letto in un paio di articoli.
Morale: mi aspettavo di meglio, mi aspettavo di più.
L'alternativa di fascia alta è l'MX3 di Meizu, presentato 3 giorni fa; spaventoso. Tanto mi piace l'hardware che monta quanto mi fa orrore il fatto che esteticamente sia un clone iPhone ... :-/
Oppure Oppo, che sta facendo cose egregie... ma costa oramai quanto i brand più famosi.
Altre alternative, tipo i vari Zopo, thl e compagnia bella... montano il solito quad core MTK 6589 che per carità... gira anche bene... ma è una soluzione in economia che nulla ha a che vedere con Snapdragon e Tegra 4...
http://it.ibtimes.com/articles/55411...-galaxy-s4.htm
Tegra 4 linee cinesi (TDSCDMA), più ottimizzato rispetto allo Snap800 e sembra che questa volta Nvidia abbia fatto passi da gigante perché dicono che ha delle performance rispetto al Tegra 3 superiori al 150% circa.
ciao qualcuno saprebbe dire con precisione assoluta se il MI3 è in alluminio o plastica??
perchè sul sito cè scritto che il corpo è costruito in una lega di manganesio e alluminio.....ma poi ho letto una mini-recensione su un sito (nn ricordo dove) nel quale dicevano che era costruito in plastica e nemmeno delle piu eccellenti.
Per me il fattore estetico è importante spero sia in alluminio.
cosa ne pensate di questo store? è affidabile? Xiaomi M3 Mi3 5 Inch Quad Core Android Smart Phone RAM 2GB Dual Camera GPS
Ragazzi ma non avrei capito una cosa, le due versioni di cpu porta con se un'ulteriore differenza di memoria o ad esempio la snap ha 16gb e la tegra 64(o viceversa)?
DOMANDA essenziale: DOOVE acquistarlo in SICUREZZA e a un PREZZO giusto ?