Visualizzazione stampabile
-
ragazzi su xiaomishop.it cè scritto che costa 399 euro......poi se uno legge la scheda delle info cè scritto "ROM 64gb"
io ho mandato una mail per sapere se il prezzo fa riferimento a quella versione o ci sono degli errori appena rispondono vi faccio sapere.
comunque se fosse 399 euro per il 64 gb.......... il che equivarrebbe a 526 dollari..........quindi un sovrapprezzo (che loro giustificano con costi di importazione e "garanzia italia") di circa 90 euro in confronto al prezzo effettuato in cina di 408 dollari cioè 310 euro.
ps:qualcuno sa se acquistando da questo sito le spese di spedizione sono incluse? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
ragazzi su xiaomishop.it cè scritto che costa 399 euro......poi se uno legge la scheda delle info cè scritto "ROM 64gb"
io ho mandato una mail per sapere se il prezzo fa riferimento a quella versione o ci sono degli errori appena rispondono vi faccio sapere.
comunque se fosse 399 euro per il 64 gb.......... il che equivarrebbe a 526 dollari..........quindi un sovrapprezzo (che loro giustificano con costi di importazione e "garanzia italia") di circa 90 euro in confronto al prezzo effettuato in cina di 408 dollari cioè 310 euro.
ps:qualcuno sa se acquistando da questo sito le spese di spedizione sono incluse? :)
No vengono 7 euro :)
-
xiao89, mandami un PM, non riesco a contattarti (ti ho mandato 3 messaggi...)
grazie
Quote:
xiao89
ciao Ragazzi, mi sono mosso anch'io con i miei parenti in Cina a procurarli :)
se ne avete bisogno fatemi sapere che posso esservi utile :)
ps: ho già venduto diversi xiaomi su questo forum, trovate e verificate pure i miei feedback :)
xiao
-
Anche io Xiao89!!
P.S Amici cosa mi consigliate??stamattina il mio xperia è morto!!Aspetto lo xiaomi mi3 oppure vado sul mi2s??Grazie mille
-
Quote:
Gondor86
Anche io Xiao89!!
P.S Amici cosa mi consigliate??stamattina il mio xperia è morto!!Aspetto lo xiaomi mi3 oppure vado sul mi2s??Grazie mille
Riesci ad aspettare un mesetto? allora ti consiglio mi3, anche se personalmente sono ancora indeciso per via della grandezza...
-
ci sono anche io Xiao89 spuntiamo un prezzone....
-
Il mi2s da come so sta per essere svalutato come prezzo..non so proprio cosa fare anche se forse conviene aspettare il mi3
-
Effettivamente si svalutano m2s conviene tanto rapporto qualità prezzo
Inviato dal mio Nexus S
-
Il problema che qui in Italia sta sempre con il prezzo vecchio cioè altino!
-
Quote:
Gondor86
Il problema che qui in Italia sta sempre con il prezzo vecchio cioè altino!
Tra intermediari ed altro è normale che il prezzo sia più alto e questo chi lo vende lo sa benissimo(xiaomishop ad esempio), comunque credo che una svalutazione di 50/70 euro ci sarà sicuro in modo da trovarlo sui 250 e qui la decisione diventerebbe davvero dura