Visualizzazione stampabile
-
Mi unisco al dilemma,ho visto su ibuygou che il Mi2S è sceso a 325 € ci sono altri siti che lo vendono a meno?
Il mi3 mi preoccupa la grandezza,ora ho un S4 ed è davvero grande! (anzi se conoscete qualcuno a cui interessa un S4 3 mesi di vita,con accessori mi dica)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrox32
Mi unisco al dilemma,ho visto su ibuygou che il Mi2S è sceso a 325 € ci sono altri siti che lo vendono a meno?
Il mi3 mi preoccupa la grandezza,ora ho un S4 ed è davvero grande! (anzi se conoscete qualcuno a cui interessa un S4 3 mesi di vita,con accessori mi dica)
vendilo nella sezione vendita, o nella sezione scambio, ti puoi divertire come vuoi ;)
-
Quote:
IlChi
Tra intermediari ed altro è normale che il prezzo sia più alto e questo chi lo vende lo sa benissimo(xiaomishop ad esempio), comunque credo che una svalutazione di 50/70 euro ci sarà sicuro in modo da trovarlo sui 250 e qui la decisione diventerebbe davvero dura
Questa tua frase mi mette letteralmente in crisi!!:)
-
Messo in vendita s4,ho paura che prenderò il mi2s,qualcuno sa consigliarmi un sito a prezzo buono buono? Io l'ho trovato solo su ibuygou a 325€+sped
-
Quote:
sandrox32
Messo in vendita s4,ho paura che prenderò il mi2s,qualcuno sa consigliarmi un sito a prezzo buono buono? Io l'ho trovato solo su ibuygou a 325€+sped
Paura di cosa scusa? A quasi tutti basterebbe anche un device di due anni fa, il mi 2s rimarrà validissimo anche per quello che si sente sugli aggiornamenti
Ascolta prova a scambiarlo(s4 per mi 2s) con un conguaglio a tuo favore ovviamente oppure ce ne sono parecchi in vendita anche su altri siti, il prezzo per il momento rimane un po' altino, quindi ti dico di non avere fretta, vendi ad un prezzo giusto l's4 e quando lo fai vedi a che punto si trova la situazione xiaomi
Sul gruppo di acquisto un utente ha postato un confronto di dimensioni con s4, davvero enorme...più passa il tempo e più mi convinco di scegliere un mi2s 32gb, mi spiace un sacco perchè ritenevo interessantissimo il reparto fotocamera...aspetterò l'uscita del mi3 e poi molto probabilmente procederò con l'acquisto, del mi2s
-
Scusa se vai fuori tema, prezzo onesto s4 più 70€ di accessori credo 500 tutto non sia disonesto.
Il mi2s mi piace tanto, avrei preferito un 4.5/4.7 pollici, ma va bene così, ho trovato mi2s piu batteria 3100 mah spedizione a 371,26€
-
Quote:
sandrox32
vai a dare un'occhiata su sciphone.fr e un sito francese e mi pare che spediscano dalla francia e il prezzo e leggermente più basso
-
Pyter ti ho inviato msg privato
-
Costa 309 euro la versione da 32gb sul sito francese...mi sa che conviene proprio aspettare il mi3 che sarà sulle 380(prezzo alto rispetto alla cina)
-
volevo sapere se nivida tegra 4 e meglio o Qualcomm Snapdragon 800?