Scusate ma la batteria e' rimovibile? Se lo prendessi tipo da etotalk sarebbe pronto all' uso?
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma la batteria e' rimovibile? Se lo prendessi tipo da etotalk sarebbe pronto all' uso?
conoscete qualche codice sconto valido per lentee m?
Installando qualche louncher alternativo per mettete il drawer, di perde quell'effetto "gommosita" del stistema molto piacevole in stile iphone ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mi3s esce a natale?
A quanto ho capito il pannello del mi3 ha poco spazio tra vetro e display che da la sensazione di toccare le icone.Anche nel g2 abbiamo un effetto simile garantito dalla tecnologia zerogap.Ora io mi chiedo se il mi3 sia affetto delle problematiche che assistono i g2,ossia la visibilità in alcune situazioni ( luminosità al massimo,particolare inclinazione,sfondi bianchi) della griglia del touch.
Io non ho nessun problema in nessuna situazione da te descritta.
Ieri l'ho ordinato su xiaomishop, qualcuno che lo ha già comprato da li che mi dice quanto mette ad arrivare solitamente??
Ciao. Io l'ho ordinato (come te) su xiaomishop.it ieri.. non saprei i tempi di consegna. Navigando nel forum ho letto l'esperienza di un certo "spiritualized" (ovviamente è il nick) che ha acquistato un Mi2S il 24/01/2014 e dice di averlo ricevuto il giorno 1/2/2014.. quindi una settimana o giù di lì (da questa esperienza).
Hai pagato con pay pal?
Si ho pagato con PayPal, speriamo che ci arrivi presto!!
Ma inseriscono direttamente loro una rom in italiano?
Si la inseriscono direttamente loro! A me ancora non l'hanno spedito...
Anche a me l'hanno spedito ieri, dovrebbe arrivare lunedi!!
Secondo voi per quanto tempo ancora verrà aggiornato il mi3 ?
Salve a tutti, consigliate di acquistare subito lo xiaomi mi3 o attendere il mi3s?
Dite che calerà ancora di molto il prezzo del mi3 dopo la presentazione del mi3s?
Inoltre vale la pena aspettare il mi3s solo per avere il 4g lte e 1 GB in più di RAM?
Come ci trovate voi con il mi3?
secondo me ha ragione eternauta però considera 2 cose:
1) è tecnologia, per forza tenderà a calare con il tempo quindi ci sarà sempre un momento in futuro che il prodotto costa meno dell'attuale;
2)il mi3 potrebbe essere presentato a settembre (potrebbe, non è sicuro). poi dovrà essere commercializzato in cina e ne dovrà uscire una versione per le reti europee.. secondo me non sarà prime di un anno :p
1- certo, ma non si può aspettare sempre il prossimo modello perchè così cali di molto quello attuale, che probabilmente poi non sarà supportato per mo9lto
2-penso che xiaomi stia velocemente organizzandosi, non può permettersi ancora di perdere tempo come per l'Mi3 e secondo me dopo 4 mesi dall'uscita sarà disponibile anche in europa (LTE è standard occidentale, non orientale). Poi vi sono distributori come **********.net che garantiscono velocità e sicurezza nell'acquisto
Vorrei entrare nella discussione..
1) Effettivamente se non vuoi avere sempre l'ultima novità, attendere è una soluzione valida. Dipende sempre da che utilizzo fai del cellulare..
2) Qualcuno ha idea se davvero Xiaomi ha davvero intenzione di entrare nel mercato europeo? Con l'arrivo di Hugo Barra mi pare che Xiaomi venderà direttamente in Brasile (o mi sbaglio?)
Inoltre potete consigliare un particolare auricolare per l'Mi3 visto che arriva (e mi è arrivato) senza di questi? Al limite apriamo una discussione sugli accessori??
Prendi gli auricolari Xiaomi Piston Updated
Salve ragazzi vorrei chiedere a voi che l'avete comprato come si comporta la fotocamera xk sui vari forum dicono che non sia una fotocamera discreta
È un problema software, l'app che gestisce la fotocamera non è ottimizzata. Io uso Lenovo Snapit e le foto sono ottime!
aspetto altre notizie, cmq giusto per precisare non pretendo che faccia foto da reflex, ma foto buone più o meno come il huawei ascend p7
Quando presenteranno il Mi3S? Nessuno ne parla più da ormai 2 settimane. :(
Secondo voi quanto passerà prima di poterlo comprare in Italia?
Io non riesco più ad attendere, penso che prenderò il Mi3.
Oh my god! Su Smarty hanno disponibile l' OnePlusOne :D
Un confronto velocissimo con il mi3?