Visualizzazione stampabile
-
ragaaaaaaaaaaaa ma quantè bello il mi3!!!!! :) <3
vi metto il link di un hands-on con un mi3 bianco fantastico è super elegante! ps:vicino si vede anche il mi3 giallo......avessi i soldi ne prenderei uno di ogni colore per ogni giorno della settimana XD ( http://www.youtube.com/watch?v=xE2VVtN6its )
-
Ragazzi qualcuno conosce realpricesfromchina....?...il mia lo danno a 499 $ e il mi2s 32 gb a 360$……bisogna vedere se come sito e affidabile...
-
Quote:
Originariamente inviato da Pyter
Ragazzi qualcuno conosce realpricesfromchina....?...il mia lo danno a 499 $ e il mi2s 32 gb a 360$……bisogna vedere se come sito e affidabile...
Non capisco xke nn si leggono msi i post antecedenti. Sia qui che sul thread mi2s si eya dicendo che nn ci sn problemi acquistando da ibuygou e chiedete sempre da sti shop sconosciuti se ci possono essere problemi. Credo che io x tutti posdo riassumere così: volete un acquisto sicuro? Allira acquistate da ibuygou x gli altri shop a vostro rischio e pericolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve , ordinandolo su buybou, quando arriva ? sono d'accordo a pagare un piccolo supplemento , ma il sito in questione aggiunge 200 dollari ! una truffa vera e propria
-
Quote:
Originariamente inviato da
juxhin
Salve , ordinandolo su buybou, quando arriva ? sono d'accordo a pagare un piccolo supplemento , ma il sito in questione aggiunge 200 dollari ! una truffa vera e propria
scusami di quale sito parli?
-
Pardon ho scritto male. Parlo di ibuigou, il sito applica 100 $ di supplemento per il top di gamma ( che non è poco, ma considerando la spedizione e tutto, forse è accettabile). Scusate la domanda , ma il modello con tegra, funziona in italia ?
-
Quote:
juxhin
Pardon ho scritto male. Parlo di ibuigou, il sito applica 100 $ di supplemento per il top di gamma ( che non è poco, ma considerando la spedizione e tutto, forse è accettabile). Scusate la domanda , ma il modello con tegra, funziona in italia ?
Allora inizio con il dirti ke il prezzo della presentazione sarà solo per i residenti CINESI, quindi se il tuo nick corrisponderebbe ad un eventuale tuo nome asiatico, se sei cinese e hai residenza in CINA, prendilo direttamente da xiaomi. Detto questoi buyer vorranno guadagnarci per forza e nonostante tutto a quel prezzo mi sembra ancora molto concorrenziale dato il TOP di Gamma e non vedo alcuna truffa.
la versione tegra4 sarà solo per ill mercato cinese perkè non + WCDMA e quindi verrà esportato solo lo Snapdragon800
-
Quote:
juxhin
Lo si è detto più volte, il Tegra4 nel mi3 è fatto solo per le infrastrutture cinesi.
Circa Ibuygou... è uno degli store più affidabili e noti, i prezzi sono leggermente superiori alla media ma quantomeno sai che cosa ti arriva e che ti arriva.
Ad ogni modo, keep calm e respirate; come già annunciato anche nelle varie review, la disponibilità in Cina partirà da inizio/metà ottobre; se volete un cellulare in mano entro breve, fareste meglio a cambiare modello.
-
Invece... Snapdragon800 dovrebbe ufficialmente supportare LTE, proprio a livello hardware. Non ho trovato riferimenti al fatto che il mi3 supporti LTE.
Parliamone ... l'han "castrato" quelli di xiaomi o son così fessi da non dare rilevanza a una feature così macroscopica?
-
Quote:
kaylord
Invece... Snapdragon800 dovrebbe ufficialmente supportare LTE, proprio a livello hardware. Non ho trovato riferimenti al fatto che il mi3 supporti LTE.
Parliamone ... l'han "castrato" quelli di xiaomi o son così fessi da non dare rilevanza a una feature così macroscopica?
macroscopica? Parliamone.... io vivo in campania e qui di LTE solo un pochetto a Napoli poi basta. Vedendo la copertura LTE nazionale dei vari gestori si evince ke WIND nn ha copertura LTE, H3G vodafone e Tim solo in alcune dei capoluoghi di regione + importanti... quindi secondo me in Italia prima di usare LTE ci vorrà tempo e quindi oggi come oggi se il Mi3 nn ho LTE nn è così fondamentale per noi