Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gianni2
Io penso sia un ottimo terminale, ma la scocca sembra una tavoletta di cioccolato novi. E la rom!? Che dire! Preferisco la rom color dell'oppo find5 ma non so se la cosa è possibile!! Sono molto indeciso per queste 2 cose!! Qualche aiuto o pensiero rassicurante? Cioè, non sembra contenuto nell'estetica, lo vedo scomodo nei jeans!!!
Inviato dal mio HTC HD2 usando
Androidiani App
Nei jeans entra bene il note2 figurati il mi3 che è più piccolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi oltre al mi3 devo acquistare un altro telefono, devo fare un regalo, mi consigliate un buon telefono?? Massimo 250€, non mi importa se é cinese, africano ecc .. Basta che sia buono! Ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni2
Io penso sia un ottimo terminale, ma la scocca sembra una tavoletta di cioccolato novi. E la rom!? Che dire! Preferisco la rom color dell'oppo find5 ma non so se la cosa è possibile!! Sono molto indeciso per queste 2 cose!! Qualche aiuto o pensiero rassicurante? Cioè, non sembra contenuto nell'estetica, lo vedo scomodo nei jeans!!!
Androidiani App
Il find 5 è già alla fine della sua vita utile per le mod, in considerazione della prossima presentazione dell'N1 e del Find 7 di cui son già trapelate le specifiche.
Col fatto poi che Oppo è l'unico produttore china con regolare distribuzione europea (online), il vantaggio economico rispetto ai brand più noti si assottiglia.
Circa la MIUI.. abbiam capito che non ti piace :rolleyes: l'hai ripetuto almeno due volte negli ultimi tre post :D
Per come la vedo io, la community dietro a MIUI è molto competente e prolifica, credo che per supporto e stabilità se la giochi giusto con la Cyanogen.
Per quanto riguarda eventuali alternative.... fatti un giro su xda developers e guarda nella sezione relativa al mi2/mi2s/mi2a... tendenzialmente tutte le build che vi trovi saranno bene o male implementate anche per il mi3.
-
Cosa non ti piace della miui?
-
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
Quote:
Androidiani App
Nei jeans entra bene il note2 figurati il mi3 che è più piccolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Speriamo, non mi garba tanto lo stile xperia
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da macpeo
Cosa non ti piace della miui?
Non vedo effetti sense che mi piacciono molto, sembra una ciuccia risorse di ram e poi si avvicina apparentemente all'iphone
-
Quote:
Originariamente inviato da kaylord
Quote:
Originariamente inviato da gianni2
Androidiani App
Il find 5 è già alla fine della sua vita utile per le mod, in considerazione della prossima presentazione dell'N1 e del Find 7 di cui son già trapelate le specifiche.
Col fatto poi che Oppo è l'unico produttore china con regolare distribuzione europea (online), il vantaggio economico rispetto ai brand più noti si assottiglia.
Circa la MIUI.. abbiam capito che non ti piace :rolleyes: l'hai ripetuto almeno due volte negli ultimi tre post :D
Per come la vedo io, la community dietro a MIUI è molto competente e prolifica, credo che per supporto e stabilità se la giochi giusto con la Cyanogen.
Per quanto riguarda eventuali alternative.... fatti un giro su xda developers e guarda nella sezione relativa al mi2/mi2s/mi2a... tendenzialmente tutte le build che vi trovi saranno bene o male implementate anche per il mi3.
E possibile riportare gli effetti e animazioni rom color e firefly su miui? Oppure effetti sense come il meteo sul lockscreen?
Poi sai, la vedo pesante come rom da gestire!
-
Altra perplessità! Più il telefono è potente più la rom e pesante!!! Poi via con il modding e migliora la batteria, la velocità!! Poi però sorgono bug -lag. E ti girano!
-
Altra teoria!! Tra un po sfornano televisioni per cellulari hahahahahahahahah!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ayowa
Ragazzi oltre al mi3 devo acquistare un altro telefono, devo fare un regalo, mi consigliate un buon telefono?? Massimo 250€, non mi importa se é cinese, africano ecc .. Basta che sia buono! Ahah
Mi2/mi2s si è parlato di un abbasso attorno ai 220 dollari, parola di xiaomi alla presentazione del mi3, vai nella sezione di acquisto mi2s credo che se ne formerà un'altro, e poi più siamo più sconti si hanno :-$