Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi sono sempre più convinto di prendere il mi2s per una questione di dimensioni..ho avuto il note 2 e adesso sono con s4..secondo me poco maneggevoli in certe situazioni..mentre quando avevo Iphone 5 mi trovavo meglio (a parte ios che non mi piace proprio). Voi che dite? Datemi qualche parere oggettivo please :-)
-
Vai tranquillo con mi2s......e' una bombaaaa!!!!
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Credo anche io di prenderlo anzichè il mi3..quei video li di test mi hanno fatto venire voglia piu del mi2s che non del 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gondor86
Credo anche io di prenderlo anzichè il mi3..quei video li di test mi hanno fatto venire voglia piu del mi2s che non del 3
quali test? ripeto la domanda, con gli aggiornamenti migliorera mi3? nella velocita ecc...?
-
Quote:
volvo
quali test? ripeto la domanda, con gli aggiornamenti migliorera mi3? nella velocita ecc...?
Sicuramente sì. E lo snapdragon800 dovrebbe essere indicativamente il 15% minimo più performante dello snapdragon600 montato sul mi2s. Per non parlare del supporto on-chip a LTE, la fotocamera migliorata ed altro.
Secondo me, i benchmark comparativi tra mi2s e mi3 vanno fatti a ottobre/novembre, quando il supporto per la nuova architettura avrà sanato un po' di bug e migliorato le performance generali.
Perchè che l's800 sia più performante dell's600 è fuori discussione; se cercate IL telefono performante, nel breve periodo o c'è il MI3 oppure dovete guardare al Nexus5, non ce n'è di balle ;)
Capisco invece chi vuole acquistare il mi2s per via del form factor meno ingombrante; quella è una scelta personale e assolutamente condivisibile, per molti versi. A differenza della valutazione da un video comparativo fatto su un telefono che oramai ha software rodato contro un mi3 - quasi certamente pre-produzione - che è uscito l'altroieri.
-
Ragazzi ma si sa qualche cosa sulla ricezione che avrebbe il mi3 in italia??
Con tim e altri operatori va bene??
-
il mi2s probabilmente ormai ha un ottimizzazione quasi perfetta! per lui il software e stato aggiornato ormai piu volte raggiungendo la perfezione o quasi! :) il mi3 dovra aspettare almeno da quello che si vede ( che poi che si vede?? ;) e solo un po meno veloce ) dategli tempo e spiccherà il volo ;) brucia qualsiasi smartphone ! :)
Quote:
Ayowa
Mia impressione o non vedo una netta differenza tra mi2s e mi3?? Insomma ho vistoi video il mi2s é una scheggia e parecchie volte é partito prima del mi3
-
Ma qunado Sara in vendita?
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Quote:
volvo
Si 0arla di disponibilità a partire da metà ottobre, per vedere in italia telefoni già preordinati secondo me si va tranquilli a novembre forse anche dicembre.
-
Quote:
dexterrlz
Ragazzi ma si sa qualche cosa sulla ricezione che avrebbe il mi3 in italia??
Con tim e altri operatori va bene??
Please ragazzi, non sporchiamo il thread con domande inutili... si, va bene con ogni operatore purché tu prenda la versione con lo Snapdragon800, che è poi l'unica che vendono sul mercato estero. Del resto come potevano parlare per 40 pagine di un telefono inutilizzabile in italia? :rolleyes::D