Hahahhahaha e secondo te io spendevo 400€ di telefono e poi non potevo utilizzarlo in italia , chi mi dice che non siete tutti cinesi hahahaha
Cmq ok scusa per la domanda inutile ;)
Visualizzazione stampabile
Hahahhahaha e secondo te io spendevo 400€ di telefono e poi non potevo utilizzarlo in italia , chi mi dice che non siete tutti cinesi hahahaha
Cmq ok scusa per la domanda inutile ;)
Pare che Xiaomi sia pronta ad aprire uno shop per l'Europa ;)
Stando alla notizia del giorno vedremo lo xiaomi per i primi mesi del 2014...ad ottobre uscirà prima il tegra 4 per i clienti cinesi mentre lo snap se ne parla a dicembre!!
No se ne parla a novembre forse..quindi per avere il telefono tralasciando dicembre(roba sicuramente che verrà venduta subitissimo)se ne parlerà a gennaio per averlo con le nostre mani!!
Ragazzi ma se ci dovessero essere difetti di fabbricazione, a notati chi dobbiamo rivolgerci per la garanzia?Al venditore, o Xiaomi?Ed il telefono dovrà essere spedito in Cina??
Quote:
Originariamente inviato da YlenjaNexus4
Il telefono per restare in garanzia deve essere riparato solo ed esclusivamente da Xiaomi. Se durante i 12 mesi di garanzia (quelli reali) viene aperto da altri la garanzia viene invalidata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
una domanda da neofita del genere...
l mi3 verra fornito con la MIUI gia installa?