Ci sono diversi terminali dual sim da tenere in considerazione...
Ovviamente cinesi. :@) Cmq non disdire che poi magari ti pentì. Bisogna avere un podi pazienza.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci sono diversi terminali dual sim da tenere in considerazione...
Ovviamente cinesi. :@) Cmq non disdire che poi magari ti pentì. Bisogna avere un podi pazienza.
Hai solo l'imbarazzo della scelta, la maggior parte però monta il chipset mtk turbo quad core... una buona soluzione economica, chiaramente non compete in termini di benchmark con lo snapdragon800. Cmq son telefoni dalle buone performance e dal prezzo contenuto.
Guarda Zopo, THL, Lenovo, ZTE... in particolare, sul genere 5 pollici ultrapiatti, c'è il THL W11 che a mio parere è molto carino.... siamo poco sopra ai 200 euro dalla cina per il 2gb RAM/32gb di archiviazione.
Ciao a tutti ragazzi, non riesco a capire una cosa dello Xiaomi mi3... tra le caratteristiche non compare l'LTE ma il processore snapdragon 800 8974AB (quello presente nel mi3) monta nativamente l'LTE...questo cosa significa? che ha l'LTE ma il software in questo caso miui non supporta lte, più in la con aggiornamenti potrà supportarlo oppure il telefono non potrà mai avere l'LTE...se potete farmi chiarezza su questo. Grazie.
Non potrà mai implementare LTE. anche se il processore lo prevede.
E perché mai, di grazia?
Se il SoC supporta LTE, non vedo il problema se non a livello di kernel. Diverso sarebbe se Xiaomi castrasse l'hardware di Qualcomm, ma non ne vedo il motivo (spesa extra) e non credo lo possano fare, dato che il chipset dedicato è embedded nell'architettura...
Si vero quello che dici... Speriamo che cambino idea x lo snapdragon. :@) anche se la tecnologia LTE qui da noi è ancora acerba.
ragazzi e proprio a te foddidicatina se siete interessati a prendere il MI2S 32 gb per questioni di dimensioni ho trovato un interessantissimo prezzo su di un venditore presente au aliex se volete vi mando il link diretto per l'annuncio...ovviamente il venditore non lo conosco e non so se e leale o se spedisce merce originale proprio perché non ci ho mai avuto a che fare...lo trovato ieri sera girovagando proprio in quel sito...in pratica e un offerta con il 25% di sconto sul prezzo che lui applica normalmente nella vendita e che dura a partire da adesso 3 giorni ancora poi penso che tornerà al prezzo di prima...fatemi sapere in privato...io cmq aspetto il MI3 WCDMA....
aggiorno...ho appena finito di parlare con il venditore e per 226.35 € invia il mi2s 32 gb (originale)...se qualcuno vuole provare gli mando il link diretto...in ogni caso aliex tutela molto il compratore fino alla conferma dell'avvenuta ricezione dell'ordine e della completa soddisfazione del prodotto acquistato...purtroppo io non li ho 200€ adesso perché lo rivenderei 300 subito...
Secondo voi tra questo e il nexus 5 chi è meglio? Ok che il nexus non è ancora stato presentato ma secondo voi tra caratteristiche e prezzo? Devo prendere qualcosa e sono iperindeciso volevo prendere il note3 ma le dimensioni mi spaventano così stò pensando a un 5''
Il Nexus 5 verrà presentato domani e ha tutte le caratteristiche di un top di gamma... a eccezione di una batteria che pare piuttosto sottodimensionata.
Il Mi3 ha l'incognita del supporto LTE e NON ha NFC, per il resto è equivalente se non superiore. Il problema è che qua plausibilmente lo vedrai nel 2014... Se non hai fretta...
Sicuramente il n5 avrà una durata della batteria da far piangere.....device con stesso processore e con schermo di uguali dimensioni e risoluzione hanno una durata della batteria decente ma con 3000 mah........il n5 ne ha soli 2300 avrà ynacdurata simile al n4 nulla di eccezionale e avrai sempre l ansia della batteria