Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
Sicuramente il n5 avrà una durata della batteria da far piangere.....device con stesso processore e con schermo di uguali dimensioni e risoluzione hanno una durata della batteria decente ma con 3000 mah........il n5 ne ha soli 2300 avrà ynacdurata simile al n4 nulla di eccezionale e avrai sempre l ansia della batteria
Mh. Non sarei così certo della cosa... ok che la batteria non è un granché, ma si parla di miglioramenti nella gestione dei consumi in Android kitkat, potrebbe esser stata una scelta di compromesso accettabile. Anche il nuovo Lenovo Vibe Z (K910) ha una batteria simile a quella del N5 ed è basato sullo stesso hardware. Prima di dire che non arriva a sera dobbiamo vedere come gira il 4.4 :-)
-
Diciamo che posso aspettare tranquillamente fino a gennaio sono paracchio combattuto a dir la verità
-
ecco xchè ritarda la commercializzazione del processore snapdragon800 x xiaomi mi3 in europa..
Purtroppo i tempi di attesa non sembrano poi così brevi, alcune voci indicano la fine di Novembre, altre addirittura parlano di inizio del prossimo anno dunque tempi più lunghi del previsto. Il motivo del ritardo è comunque interessante in quanto Xiaomi ha optato per la seconda versione del chip Qualcomm ovvero l’MSM8974AB e non l’MSM8974 che attualmente ritroviamo in quasi tutti gli smartphone Android top di gamma.
Questa versione leggermente più potente dovrebbe fornire prestazioni ancora migliori, anche grafiche e una gestione migliorata della memoria ma purtroppo non essendo compatibile con le frequenze TD-SCDMA ci sarà da aspettare ancora prima di vederla commercializzata.
-
Quote:
piumonello
ecco xchè ritarda la commercializzazione del processore snapdragon800 x xiaomi mi3 in europa..
Già detto nei precedenti post... la versione AB è il medesimo SoC con un leggero overclock sui core e sulla GPU... per questa "miglioria" sensazionale Xiaomi sta perdendo l'attimo. Quando è stato annunciato il MI3 pareva quasi una rivoluzione; oggi ci sono già - anche da altri produttori cinesi - un tot di telefoni basati sullo stesso SoC... e il Mi3 non è ancora uscito :-/
Da ieri c'è anche il Nexus 5; il 16 gb costa 349 euro, contro i 399 dollari presunti del Mi3 16gb pregando che la dogana sia clemente...
-
N5 costa 349€ il 16gb 399€ il 32gb . mi3 probalmilmente verrà a costare allo stesso prezzo. Ovviamente parlo del 32gb. Ma col processore più ottimizzato Vista l'attesa.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
vabbe...
290 euro per lo xiaomi m 3 16 gb.....contro i 350 euro nexus 5 16 gb...
comunque non sono i 60 euro che fanno decidere uno o l altro, sono 2 ottimi terminali a un prezzo fantastico...
io stesso non so ancora se prendere lo xiaomi o no.... certo che questa attesa mi ha fatto un po scendere le p...
-
esteticamente preferisco il mi3 e anche di molto.....ma la miui e la mancanza di rom da poter installare mi frena completamente peccato :/
ps: anchio sono d'accordo con chi dice che per aspettare un processore di un capello piu' veloce xiaomi sta perdendo molti clienti!
-
Quote:
lucaoccibluh
vabbe...
290 euro per lo xiaomi m 3 16 gb.....contro i 350 euro nexus 5 16 gb...
Io alla fine sono andato sul Nexus 5... sui 290 euro per il Mi3 16gb ho un tot di dubbi, in primis perchè ancora non esiste il modello con lo snapdragon (e chissà quando arriverà)... e poi per il fattore dogana, che si sa, va a fondoschiena :)
-
Salve ragazzi, anche io sono molto interessato a questo tel, ma non so dove prenderlo! Conoscete qualche sito?
-
Quote:
Originariamente inviato da Muse86
Salve ragazzi, anche io sono molto interessato a questo tel, ma non so dove prenderlo! Conoscete qualche sito?
Il miglior store è ibuygou.com
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App