Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omega31081
Infatti io l ho comprato su xiaomiworld.com dove ho giį acquistato il mi2 Senza nessun problema e Senza nemmeno pagare la dogana che poi si tratta di 25/30 in piu.... quando l ho acquistato via paypal mi hanno mandato una mail dicendomi che sarį in consegna a partire dal 31/12 e lo riceverņ entro 10 giorni ..... vi terrņ informati....
Quindi č serio ? Il Mi2s era originale ? Ho sempre paura di prendere cloni
-
Piu che acquistare sul sito ufficiale .. i2 perfetto ...mai un problema
-
Quote:
omega31081
Piu che acquistare sul sito ufficiale .. i2 perfetto ...mai un problema
Non sapevo fosse il sito ufficiale
-
Si... č il sito ufficiale cinese... esiste anche uno xiaomiworld.it ma non č ufficiale x cui non mi fido
-
Newsssss... mi hai scritto xiaomiworld... domani parte il mio ordine .. ; -)))) l unica cosa č che sarį argento e non nero perņ a me č andata bene Perchč eta proprio silver che lo volevo .. ; -))) vi terrņ informati....
-
Quote:
omega31081
Newsssss... mi hai scritto xiaomiworld... domani parte il mio ordine .. ; -)))) l unica cosa č che sarį argento e non nero perņ a me č andata bene Perchč eta proprio silver che lo volevo .. ; -))) vi terrņ informati....
Ottimo ;) si tienici informati
-
Sono in trepida attesa ; -) e anche mio nipote che vuole il mio mi2 ... ; -))
-
Quote:
omega31081
Sono in trepida attesa ; -) e anche mio nipote che vuole il mio mi2 ... ; -))
Č partito ? Per caso ti hanno mandato un codice per il tracking ?
-
Non ancora perche siccome io l avevo ordinato nero e in stock sono silver mi hanno chiesto di confermare l accettazione del terminale silver al posto di nero
-
Ciao ragazzi,ordinato ora il mi3 16 gb silver su **********.net , ora aspettiamo l'arrivo