Che io sappia la Xiaomi non ha Shop di vendita internazionali, se vendono all'estero dovrebbero essere dei semplici rivenditori
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che io sappia la Xiaomi non ha Shop di vendita internazionali, se vendono all'estero dovrebbero essere dei semplici rivenditori
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Xiaomi non ha vendita online!
La questione del colore, secondo me, č solo una scusa per prendere tempo! 1 settimana per comprare ed 1 settimana per inviartelo.
Ergo, penso che il telefono non ti arriva prima di 7/8 giorni.
Spero vivamente di sbagliarmi ma io la penso cosģ!
Xiaomi vende solo in cina... xiaomiworld č una rivenditore ma riconosciuto da xiaomi.... oggi mi hanno scritto che hanno appena ricevuto da xiaomi i cell.... domani inizieranno le spedizioni.... da tenere presente che a shenzen sono 7 ore avanti quindi tra poche ore .. ; -) cmq sarį anche per prendere tempo ma a me se arriva x il 15 va benissimo
Che io sappia č in apertura jno xiaomi store internazionale....
Arriverį penso per metį gennaio....poi recensirņ ....
Quanto l'hai pagato compresa spedizione?
395 Con dhl ... custodia di pelle..... cover rigida... cuffie xiaomi.... pellicola protettiva e un funghetto che non so neanche a che serve.... si mette nel jack delle cuffie ; -))
Buono dai, mi sa che non resisto neppure io, mi ferma il fatto che volevo 64gb, e il discorso che manca il 4g, anche se x l'ultima visti i dati.....
Allegato 96644
a breve faccio l'ordine....sto' monitorando qualche sito da me gia usato e vedo quello che mi conviene di piu....