Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henri
Cavolo che bello :) spero sia così ma da quel che si é visto in giro sembra tipo l'Htc One....
-
A me sembra solo lo schermo di un cellulare, con qualche software di produzione video è stata tolta la cornice e tasti.
-
Quote:
sbarbi
A me sembra solo lo schermo di un cellulare, con qualche software di produzione video è stata tolta la cornice e tasti.
Vero non c'avevo pensato :) comunque al momento non si hanno notizie :( dicono che se ne parlerà a Settembre....spero di trovare nuove fonti ;)
-
Sì sa qualcosa di nuovo? Io a settembre pensavo di ordinare uno xiaomi... Prendo il mi2s o aspetto il 3? La differenza di prezzo è notevole?
-
Quote:
Alebravo95
Sì sa qualcosa di nuovo? Io a settembre pensavo di ordinare uno xiaomi... Prendo il mi2s o aspetto il 3? La differenza di prezzo è notevole?
No anzi ci hanno detto di aspettare inizio Settembre quindi hanno posticipato la disponibilità (dato che si parlava di fine Agosto) e non hanno dato alcuna informazione....secondo me è sprecato se ti prendi il M2S dato che esce comunque tra meno di un mese...la differenza sarà di una 60ina di euro
-
Secondo te tra quanto si sapranno nuove informazioni sul telefono? Gradirei almeno sapere se sarà un 5"o un 5,5"
-
Quote:
Henri
Come detto poco sopra dovrebbe essere solo il display quello rotfl anche io c'ero cascato :)
-
Quote:
pegliese93
No anzi ci hanno detto di aspettare inizio Settembre quindi hanno posticipato la disponibilità (dato che si parlava di fine Agosto) e non hanno dato alcuna informazione....secondo me è sprecato se ti prendi il M2S dato che esce comunque tra meno di un mese...la differenza sarà di una 60ina di euro
quindi comunque il 16 esce in Cina giusto ? :) si sapra' com'e' o no ?
-
Quote:
ryk
quindi comunque il 16 esce in Cina giusto ? :) si sapra' com'e' o no ?
Si si la data ufficiale è il 16 ;) ma non mi hanno detto nulla in anticipo :(
-
Ho visto ora le caratteristiche e il design di questo MI3 e mi piace parecchio, solo temo il prezzo, ho visto il prezzo di 500$ :o mamma mia