Fatto bene ;) tanto è praticamente identico a quello nuovo :)
Visualizzazione stampabile
E costa leggermente meno, a ispirarmi é stato il Design che mi piace molto
Ho solo un pó paura per l'autonomia, io li stresso parecchio gli smartphone e avrei gradito una 3000 mah
Tra i 2 che hai citato non c'e' proprio paragone.. Lo zopo monta un Mediatek 6589T che a stento riesce a fare tra i 13000-14000 punti su Antutu. Se prendi Il MI2A che monta il miglior DUalCore e sottolineo. DUAL CORE della Qualcomm ti spara 19000 punti.
Personalmente non lo prenderei proprio in considerazione ne tantomeno lo paragonerei ne al Mi2s ne al GS4
Cmque ragazzi, questo Mi3 si farà attendere; gli ultimi rumors parlano di presentazione (non uscita, giusto la presentazione ) a settembre e si vocifera di 3 versioni differenti ( snapdragon e tegra 4). Da quanto ho capito però:
- costerà l'equivalente di 350 euro in cina, quindi mettendoci l'importazione.. un botto in più rispetto ai precedenti modelli;
- non sarà LTE;
- se le foto leaked sono reali... scordiamoci pure i rendering favolosi che giravano, per intenderci, quelle col logo led colorato sulla backcover e lo schermo enorme quasi senza cornice. Le ultime foto che ho visto sono orrende, un telefono oggettivamente brutto e con un form factor "alla iphone 5", stretto e lungo.
Se ci mettiamo che a settembre esce un sacco di roba, cinese e non... l'hype per questo xiaomi mi sta un po' scendendo. Specialmente per via del mancato supporto a LTE, una roba che tra un anno troveremo anche negli entry level android da 200 euro.... mah.... mi sa che mi informo sul prossimo meizu mx3 :-D
Se esce col tegra non lo compro proprio! Martedì ordino HTC one developer edition e me lo godo poi vedremo per xiaomi!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi scusate, ma uno Snapdragon 600 e 2GB di RAM non bastano? A cosa serve avere uno Snapdragon 800 e 3GB di RAM??
E io che sto per vendere il M2s acquistato giorni fa e mai aperto, perchè credevo che a Settembre usciva il Mi3.
Che idiota che sono :D
Quote:
Originariamente inviato da sminkiato
Allora vero sminkiato sei ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma no non ci vuole tanto :) molti miei compari lo fanno alzare e non sono svluppatori ;) smanettiamo solo :) io sono curioso di sapere se il M2S fa realmente sui 27000 di antutu come dicono :) perchè il mio S4 ne faceva 25000 normalmente e 28000 smanettandoci rotfl
Solo a me non interessano i numeri ma interessa l'esperienza d'uso nella vita quotidiana ?
No tranquillo i numeri sono solo numeri l'uso è un altra cosa;)
Quote:
Originariamente inviato da sminkiato
Spero di no se no fa davvero schifo!
peccato...nn centra nulla con lo xiaomi...pare un nokia...o_O
che ne dite di Meizu MX3?
Pare di no; è dato per certo che l'mx3 monti Snapdragon 800, di questo mi3 si parla ancora di rumors che una volta attribuiscono il medesimo processore, altre volte il tegra4 di nvidia. A me quel che non piace di Meizu è l'estetica clone dei vari iPhone, partorissero uno chassis originale non avrei dubbi....
Ps: la presentazione dell'mx3 è il 2 settembre se non erro... manca poco per vedere sia lo xiaomi che il meizu
Ragazzi scusate, dai rumors sono emerse alcune informazioni su questo terminale. Non si sa se esce la versione con il Tegra 4 o con lo S800, ma ho letto che ci saranno 2 GB di RAM e che costerà di più. A questo punto le migliorie saranno apportate soltanto sul processore e scheda video? è di vitale importanza avere un S800 e una gpu adreno 330 al posto di un S600 e una gpu adreno 320 nell'utilizzo quotidiano? Altra domanda, le foto del Mi2s confrontate con quelle dell'iPhone 5 sono di minore qualità?
Lo xiaomi mi 3 che io sappia lo presenteranno il 5 Settembre
Che voi sappiate, è dual sim?
Gentilissimi si avvicina la presentazione di vari top gamma. Sono indeciso se tenere il mio xiaomi mi2s o passare ad altro device.
Mi piacerebbe vivo xplay e lenovo k900.
So che i processori più potenti ora sono snapdragon 800 e intel atom z2580.
Altra indecisione riguarda xiaomi mi3,vivo x3,oppo n1,lenovo k6,zopo 990,meizu mx3,umeox 5 pero` chissà quando verranno commercializzati in cina datemi un consiglio
ti do io un consiglio.
Rilassati..
Bella questa risposta inerente la discussione ahahahaahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahaha hahaahhaahahahahahahahahah
Da come parlano é una bomba, versione tegra 4 solo per linee cinesi. Pro: perché rilasciare due versioni nello stesso paese? Probabile commercializzazione in Europa. Contro? La versione tegra 4 sicuramente sarà più potente. Prezzo parla di 1999yuan, circa 245.87 euro per la versione base 16GB. Ieri hanno presentato il Note III, una bestia si presenta abbastanza bene. Oggi stanno presentando questo splendido terminale, il note III é poco ottimizzato quindi a parità di hardware lo xiaomi nell'utilizzo quotidiano e altro lo sovrasta. É da testare e non vedo l'ora che danno informazioni a riguardo sul web, per adesso non c'è nulla. Voi che ne pensate? :)