Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
A bene, io sto' x prenderlo, per ore trovato a 474 dollari compreso spedizione via dhl su etow...( non metto il link, e' meglio ), purtroppo quello a 16gb, anche se penso mi bastino....
Mi é chiaro dove l'hai preso occhio che l'abbiano realmente in stock
-
Ho chiesto l'altro giorno e mi hanno detto che era a stock , il prezzo e' il migliore che ho trovato fino ad ora, li ho preso il mio Mi2, e dovrebbe essere affidabile come negozio , tu hain ancora l' Mi2? hai visto che hanno fatto un Kernel mod?
-
Su hotmid è disponibile a 437$ inclusa spedizione con dhl.
Comunque non so se è già stato detto ma le attuali versioni montano lo snap 8274ab e non lo snap 8974ab. Non so se in termini di prestazioni cambi qualcosa...
-
Quote:
marius9900
Su hotmid è disponibile a 437$ inclusa spedizione con dhl.
Comunque non so se è già stato detto ma le attuali versioni montano lo snap 8274ab e non lo snap 8974ab. Non so se in termini di prestazioni cambi qualcosa...
Stesso soc ma senza lte
-
Quote:
raimondomartire
Stesso soc ma senza lte
Quindi uscirà anche una versione lte? Perchè su internet dicono che uscirà anche una versione con l'8974ab.
-
Non so se uscira' la versione con LTE, ma x altri 2 anni, credo che in italia questa tecnologia sia quasi inutilizzabile, poi dipende anche da che operatore hai, ma prima di pensare al 4g passera' ancora molto tempo.....
-
Sono daccordissimo...lte in italia funzionale solo Tra 24 mesi almeno
-
-
Quote:
davidetri
A bene, io sto' x prenderlo, per ore trovato a 474 dollari compreso spedizione via dhl su etow...( non metto il link, e' meglio ), purtroppo quello a 16gb, anche se penso mi bastino....
Puoi dirmi in PV il negozio ?
Io mi sto sbattendo per trovarne uno che lo abbia realmente disponibile, ma non ho trovato nulla :(
-
Quote:
ryk
È affidabile hotmid ?
Ho visto che lo consigliano sul forum xiaomi. eu. Poi accettano paypal..