Visualizzazione stampabile
-
Comunque, piccola considerazione.....Xiaomi chiede scusa x l'equivoco del soc del processore..., ma io da nessuna parte ho letto che lo xiaomi mi3 avesse la 4g, su nessun sito e nemmeno sul sito xiaomi c'e' scritto che l'Mi3 supportava LTE, dunque devo dire che le scuse di xiaomi sono ben accette ma non necessarie....
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Comunque, piccola considerazione.....Xiaomi chiede scusa x l'equivoco del soc del processore..., ma io da nessuna parte ho letto che lo xiaomi mi3 avesse la 4g, su nessun sito e nemmeno sul sito xiaomi c'e' scritto che l'Mi3 supportava LTE, dunque devo dire che le scuse di xiaomi sono ben accette ma non necessarie....
Il problema non è il supporto alla rete 4g, ma il fatto che hanno dichiarato di essere in ritardo per montare il processore S800 appena uscito, quando in realtà quello montato era già disponibile a ottobre.
-
News sul mio mi3.... mi hai scritto Xiaomiworld.... il mio mi3 partirà x l italia entro venerdi... la causa dell attesa è la rom miui multilanguage che non è ancora stata rilasciata. . Quindi mi hanno chiesto se x me era lo stesso se me lo inviavano cosí come è (inglese, cinese) Con le istruzioni x installare rom multilanguage non appena sará rilasciata... ovviamente ho detto si tanto l inglese per me è ok...alla prossima
-
Quote:
omega31081
News sul mio mi3.... mi hai scritto Xiaomiworld.... il mio mi3 partirà x l italia entro venerdi... la causa dell attesa è la rom miui multilanguage che non è ancora stata rilasciata. . Quindi mi hanno chiesto se x me era lo stesso se me lo inviavano cosí come è (inglese, cinese) Con le istruzioni x installare rom multilanguage non appena sará rilasciata... ovviamente ho detto si tanto l inglese per me è ok...alla prossima
Ciao, cosa preclude la lingua inglese, al di la dei menù , intendo le app che si scaricheranno del play store ?grazie
-
Non preclude nulla ma sei uno non sa l inglese può avere qlche problema x i menu
-
ciao ragazzi scrivo per dirvi che ho ordinato il mi3 16 g silver da maomaomall con 2 custodie protettive a 275 €!! penso sia uno dei prezzi più bassi che si trovano oggi.
danno un codice sconto del 10% e per chi ordina entro il 10 genn la spedizione dhl è gratis.
la chat rispondo subito quindi spero siano abbastanza seri.
e comunque assicurano che arriverà la versione soc 8974ab e spediranno il 27.
spero che vada tutto bene poi posterò foto è impressioni del telefono
-
Scusa ma mi sa che hai preso un fake.... la xiaomi lo vende a 360 € Ti pare possibile che lo venda maomao ( nome alquanto buffo che sa di presa in giro ) e poi il soc è 82 non 89.... l 89 equipaggerá il mi4 che uscirá forse quest estate
-
Quote:
alvarotodini
Ciao, cosa preclude la lingua inglese, al di la dei menù , intendo le app che si scaricheranno del play store ?grazie
Le app che scarichi dal play store sono nella lingua di sistema, quindi inglese.. A meno di installare applicazioni tipo more locale
-
One, non credo perche le app che scarico attualmente col mio mi2 Con rom italia scarico i programmi in italiano e anche in inglese quindi Con rom inglese penso sia lo stesso
-
Quote:
omega31081
One, non credo perche le app che scarico attualmente col mio mi2 Con rom italia scarico i programmi in italiano e anche in inglese quindi Con rom inglese penso sia lo stesso
Con rom italiana funziona così.. Se installi quella ufficiale in cinese e inglese le app sono solo in inglese.. Te lo assicuro perché a novembre 2012 la versione italiana non era ancora pronta e ho utilizzato per un po quella in inglese.