Il mio è in viaggio.......spero che dhl sia più veloce del solito....
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio è in viaggio.......spero che dhl sia più veloce del solito....
Dove tutto è smart.....
Un prezzo troppo vicino a quello attuale del suo predecessore... Mi sa di fregatura... Se ti arriva qualcosa potrebbe essere un clone :-/...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Xiaomi a 240€ lo vende in cina... quelli che lo vendono all estero sono tutti rivenditori... dovranno pur guadagnarci qlcsa .. quindi trovo molto strano 275 Con ss.... il soc 89 non è sull mi3 mettetevelo in testa... un amico dalla cina mi hai detto che sará sul mi4 con lte ma uscirá se tt va bene in estate . . A fine gennaio primi di febbraio verrá lanciato il mi3 64 gb Con lo stesso soc del 16 gb..
con una fattura dichiarata di 50 usd secondo voi quanto si potrebbe pagare di dogana? non vorrei farmi fottere da dhl...qualcuno lo sa? il 22% cioe l iva?
In effetti il prezzo è basso, l'ho detto pure io... però pagando tramite paypal ci dovrebbe essere un minimo di sicurezza in più, anche non so come funzioni e se rimborsi veramente in caso di problemi, per fortuna non ne ho mai avuto a che fare.
ho appena visitato maomao mall e in effetti come prezzo sono 290 col 10% di sconto quindi 275
quello che non mi convince e' che dice che il soc e' l 89... ma se andate sulla pagina facebook di xiaomi c'e'
un articolo che parla esresamente di questo e dice che lo xiaomi mi3 e' equipaggiato con l 82xxx e non l 89xxx
e chiedono scusa x l errore e aggiungono che la differenza sta solo nel supporto per lte ed uscira' piu avanti...
bohhh ..vedremo
ah ... e in piu maomao dice che l avra' disponibile dal 26 gennaio.... ?????????? bohhh