Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
A me dovrebbe arrivare la prossima settimana, riesci a fare ma video recensione a breve? Meglio l'oppo n1 o il mi3?Se dicessi vendere l'oppo n1 fammi sapere grazie Todini18@gmail.com
-
Dalla tua ottima rece sono ancora piu convinto di aver fatto la scelta giusta....ora non mi resta che attenderne l arrivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Ma 20 giorni chi l'ha risposto? dal sito maomao o in generale? io su etow... ho letto che gia e' disponibile, purtroppo mi sa solo silver.....
Sul sito maomao
-
Per chi non l'ha ordinato ancora aspettate in serata miui.it avrete delle succulente novitā. Prego gli amici qui sul forum di no scrivere PM non posso dire nulla. Tenete d'occhio il sito e non fate ordini per oggi...aspettate
-
Quote:
raimondomartire
Per chi non l'ha ordinato ancora aspettate in serata miui.it avrete delle succulente novitā. Prego gli amici qui sul forum di no scrivere PM non posso dire nulla. Tenete d'occhio il sito e non fate ordini per oggi...aspettate
Uffa io ho ordinato ieri da xiaomiworld :(
Ordine in processing
A te quando arriva Ray ?
-
Quote:
ryk
Uffa io ho ordinato ieri da xiaomiworld :(
Ordine in processing
A te quando arriva Ray ?
A breve, non mi far dire nulla. Vi ho dato modo di verificare. Tra un po' č tutto pių chiaro, ma sono al limite perchč ospite in casa d'altri, ma lo faccio solo perchč qui vedo un sacco di amici e non mi vā di farvi buttare soldi
-
Grazie sempre molto gentile Ray
Spero Xiaomiworld spedisca preso
-
Quote:
Originariamente inviato da raimondomartire
A breve, non mi far dire nulla. Vi ho dato modo di verificare. Tra un po' č tutto pių chiaro, ma sono al limite perchč ospite in casa d'altri, ma lo faccio solo perchč qui vedo un sacco di amici e non mi vā di farvi buttare soldi
Riguarda la release dell italian pack?
-
Quote:
omega31081
Ora č di pubblico dominio. Guarda il post di Mish
http://www.miui.it/forum/index.php?t...i-italia.2528/
-
Quote:
omega31081
Arriva tranquillo. Fateci ricevere prima il cellulare tra la prossima e la settimana successiva si parte