Visualizzazione stampabile
-
A quanto ho letto, sará 5.5 pollici Fhd batteria da 3500 mah Tegra4! Nfc sensore Exmor R e 3 gb di Ram fa paura oltre 29000 punti su Antutu e 5414 su Gfx benchmark
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iceman7
A quanto ho letto, sará 5.5 pollici Fhd batteria da 3500 mah Tegra4! Nfc sensore Exmor R e 3 gb di Ram fa paura oltre 29000 punti su Antutu e 5414 su Gfx benchmark
Non si sa ancora purtroppo sono solo voci :) dovrebbero essere confermati i 5.5 pollici e la batteria da 3600..il resto non saprei...anche il prezzo non si sa, hanno messo un prezzo indicatico di 430 € ma come detto è solo indicativo quindi si vedra a fine Agosto oramai per il prezzo ;)
-
Quote:
pegliese93
Non si sa ancora purtroppo sono solo voci :) dovrebbero essere confermati i 5.5 pollici e la batteria da 3600..il resto non saprei...anche il prezzo non si sa, hanno messo un prezzo indicatico di 430 € ma come detto è solo indicativo quindi si vedra a fine Agosto oramai per il prezzo ;)
Chiaramente ho riportato quel che si dice in rete :)
Se sará come da foto, mi piace molto e trovo ottimali i 5.5, mi sono abituato a queste dimensioni col Feiteng h7100 di piú é eccessivo, di meno non mi andrebbe giú :D
Voglio saperne di piú, potrebbe essere il mio primo Xiaomi
-
Quote:
Iceman7
Chiaramente ho riportato quel che si dice in rete :)
Se sará come da foto, mi piace molto e trovo ottimali i 5.5, mi sono abituato a queste dimensioni col Feiteng h7100 di piú é eccessivo, di meno non mi andrebbe giú :D
Voglio saperne di piú, potrebbe essere il mio primo Xiaomi
Idem ;) mai avuto un Xiaomi ma leggendo semprerebbe la miglior "cinesata" in commercio ;) quindi ben venga :) io sono un amante del Note 2 quindi ti capisco benissimo ;) 5.5" è perfetto ;) 5" come s4 è piccolo, e 6.3" del Mega è eccessivo rotfl
-
Quote:
pegliese93
Idem ;) mai avuto un Xiaomi ma leggendo semprerebbe la miglior "cinesata" in commercio ;) quindi ben venga :) io sono un amante del Note 2 quindi ti capisco benissimo ;) 5.5" è perfetto ;) 5" come s4 è piccolo, e 6.3" del Mega è eccessivo rotfl
Ti quoto completamente :) posso mettere un video dal Tubo?
Ce ne sono un paio che mostrano il terminale :)
-
Quote:
Iceman7
Ti quoto completamente :) posso mettere un video dal Tubo?
Ce ne sono un paio che mostrano il terminale :)
Ben venga :) sarei felice se mettessero sta benedetta sezione Mi3 rotfl
-
Xiaomi Mi3 the world first quick reviews - YouTube
Ecco il video spero non contravvenga a nessun regolamento
Nel caso lo levo :)
-
Quote:
Iceman7
Figo ;) il primo sembra il più gettonato essendo che l'ho visto su robertoshop....l'ultimo sembra un mega fake rotfl è proprio un HTC One senza altoparlanti davanti, e con dietro il logo Xiaomi sulla normale scritta BeatSound
-
Quote:
pegliese93
Figo ;) il primo sembra il più gettonato essendo che l'ho visto su robertoshop....l'ultimo sembra un mega fake rotfl è proprio un HTC One senza altoparlanti davanti, e con dietro il logo Xiaomi sulla normale scritta BeatSound
Vero ricorda molto l'Htc ma ci vedo anche un pizzico di Icoso5
Roberto shop non lo conosco, magari vado a googlare per curiositá :D
-
Quote:
Iceman7
Vero ricorda molto l'Htc ma ci vedo anche un pizzico di Icoso5
Roberto shop non lo conosco, magari vado a googlare per curiositá :D
Si ma tanto è ancora presto non c'è niente...l'ufficialità l'hanno dato per il 16 quindi non ci resta che aspettare ;)