Visualizzazione stampabile
-
Praticamente se arriva domani.... 3 giorni in tutto.... se arrivasse oggi .... 2gg; -))
-
Disponibile su mixeshop a 399 dollari...Con spedizione dhl il prezzo si aggira intorno ai 310 euro...Un prezzaccio direi!
-
Comprato da ********** a 370 euro dhl compreso! Ho aggiornato il cell alla versione del 10 Gennaio ma ci sono alcuni bug, speriamo che con la prossima risolvono tutto...
Ho fatto anche un unboxing con una veloce -prima- review per chi e' interessato: https://www.youtube.com/watch?v=_l-Ts09t5LY
-
Quote:
Originariamente inviato da
whatabout
Comprato da ********** a 370 euro dhl compreso! Ho aggiornato il cell alla versione del 10 Gennaio ma ci sono alcuni bug, speriamo che con la prossima risolvono tutto...
Ho fatto anche un unboxing con una veloce -prima- review per chi e' interessato:
https://www.youtube.com/watch?v=_l-Ts09t5LY
Anch'io l'ho acquistato da da **********, mi sono trovato molto bene, mi spieghi come l'hai aggiunto? Dall'app upgrade di default non mi trova l' aggiornamento, che bug hai rilevato? Grazie
-
Quote:
omega31081
Praticamente se arriva domani.... 3 giorni in tutto.... se arrivasse oggi .... 2gg; -))
A me ancora non l hanno spedito non so che fare
Tu che giorno hai ordinato?
-
Quote:
unbreakable1
Disponibile su mixeshop a 399 dollari...Con spedizione dhl il prezzo si aggira intorno ai 310 euro...Un prezzaccio direi!
Lo vedo solo a 439.. Mi mandi il link x cortesia?
Io ho il buono preso sul forum miui.. Da xiaomi.world lo pagherei 330€ spedito. Secondo voi conviene? Volevo aspettare l'esperienza di qualche utente, se cé da pagare la dogana o meno
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Io l ho preordinato il 24 dicembre.... probabilmente arriva nel pomeriggio perche il tracking dhlmi dice out for delivery ....; -)) speriamo
-
Infatti hanno aumentato il prezzo...Era di 399 fino a mezz'ora fa.:(
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Io l ho preordinato il 24 dicembre
-
chi l'ha acquistato da ********** ha pagato la dogana?