Albatros...vuoi dire che tu hai preso mi3 ...non Ti sará Arrivato nemmeno una settimana fa e l hai giá stroncato e venduto?? Mi sembra folle e strano ...
Visualizzazione stampabile
Albatros...vuoi dire che tu hai preso mi3 ...non Ti sará Arrivato nemmeno una settimana fa e l hai giá stroncato e venduto?? Mi sembra folle e strano ...
Ma folle e strano cosa?il 5s preso al day one tenuto una giornata...
Display favoloso. ..buona fotocamera. ....a me la forma non piace ma sono gusti....ma la Rom č male ottimizzata secondo me...con il vari benchmark g2 note3 la spuntano provato io stesso nonostante su carta inferiori...
A questo punto io sono proprio curioso di capire perche siamo/siete qui a comprare cellulari cinesi..... certo che i vari note 3 htc one etc hanno meno problemi e forse se avessi 700€ da buttare per un telefono che sta sul metcato un paio di anni prima di diventare obsoleto forse non sarei qui nemmeno io a parlare di cinephonini....io sn qui per il rapporto qualitá prezzo.... Con la metá del costo del note 3 porto a casa uno smart cmq di qualitá.. comunque performante....magari un po acerbo ma sicuramente migliorerá....l mi3 č una ottimo telefono e giocarsela Con il note 3 č giá un successo.... questo č il mio pensiero...
Lo Xiaomi č un top di gamma non č un chinafonino, ha un hardware MOSTRUOSO e come sappiamo il software č giovane, ma molto seguito ed in forte espansione.
Chi ha detto che i top di gamma commercializzati in Italia hanno meno problemi? Montano componenti simili(processore, scheda grafica, display, gorilla glass, fotocamera, ecc..) o inferiori a Xiaomi Mi3, la maggior parte vengono assemblati in fabbriche cinesi proprio come il portabandiera di MiUI, la grande differenza fra i device che hai elencato tu e lo Xiaomi sta nel fatto che il Mi3 non viene commercializzato in Italia ed il prezzo basso non significa minor qualitŕ, anzi!!!! Voglio dire, la fotocamera č Sony, il doppio flash led č Philips, il display č OGS Sharp/LG full Hd, gli speaker sono stereo HD, la costruzione č in alluminio, il processore č uno Snapdragon 800, ecc..... Questo per farti capire che il motivo per cui sono qui, č perchč penso di acquistare un top di gamma che puň competere con i migliori smartphone presenti sul mercato italiano.
Mi spiace pe aver usato il termine cinafonino...cmq intendevo dire proprio quello che hai detto tu infatti io ho comprato l mi3 ne sono contento e me lo tengo!
Il mio discorso era rivolto piu che altro ad Albatros
salve a tutti
sto aspettando questo meraviglioso smartphone da agosto
ora sara qua tra qualke giorno e non vedo l 'ora rotfl rotfl
una domanda qualkuno sa notizie sulla lingua italiana ???
come devo fare con xiaomiworld che non spedisce ? :(