Quote:
Originariamente inviato da ryk
Non so piu cosa dire....il mio è Arrivato Stamattina ...in 3 giorni ... anche se ci hanno messo molti giorni prima di spedirmelo....cmq secondo me te lo inviano lunedi....ah spese doganali...zero ; -))
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non so piu cosa dire....il mio è Arrivato Stamattina ...in 3 giorni ... anche se ci hanno messo molti giorni prima di spedirmelo....cmq secondo me te lo inviano lunedi....ah spese doganali...zero ; -))
Quote:
Originariamente inviato da YlenjaNexus4
Eh purtroppo sono al lavoro....lo vedrò stasera: -(.... e recensirò al max domattina ....
Angolo di visuale buono...nn a livello di one
YlenjaNexus4 sei fantastica, hai fatto un analisi perfetta prima dello xiaomi mi3 , concordo su tutto, ha un hardware da paura, monta i migliori componenti sulla piazza, esteticamente bellissimo secondo me, materiali migliori dell'lg g2 e note 3, a 200 euro di meno, grande xiaomi mi3
Meglio di note3 e g2?capite ben poco di telefonia. ..se hardware non è ottimizzato serve a ben poco....
Quote:
E Ti lamenti? .. : -) io l ho preordinati il 24 dicembre.... se tieni conto che c era la fila giá da agosto edcè uscito il 31/12.... se Ti arriva settimana prossima puoi ritenerti fortunato.... tranquillo che arriva.... la scimmia scrollatela di dosso .. ; -)
albatros1993 dagli tempo a quelli della xiaomi , verrà ottimizzato, e poi vedrai che prestazioni avrà, per il resto non si discute la qualità di questo terminale!