Se un note costa 729euro in negozio fisico e questo 300 euro in meno è perché alla samsung sono impazziti?
Visualizzazione stampabile
Se un note costa 729euro in negozio fisico e questo 300 euro in meno è perché alla samsung sono impazziti?
Il discorso è : un note 3 (che comunque è un phablet, quindi di categoria diversa, ma intendendo un telefono sulla stessa fascia di prezzo) vale il doppio dello xiaomi mi3? I benefici in più valgono il 100% del prezzo in più? Ad esempio, secondo i miei interessi, per me no :-/...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Be lo xiaomi lo definisci piccolo?
Un confronto fra MI3 e Note 3 da un blogger spagnolo!!!! Assolutamente competitivi!!!! https://www.youtube.com/watch?v=JH66...e_gdata_player
Un 5 pollici è ancora uno smartphone, un 5,7" è un phablet... Non so a che dimensione precisa ci sia il passaggio, ma la differenza tra le 2 dimensioni è notevole :-/...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma devi vedere anche le ottimizzazioni delle cornici...guarda g2..
Dai ylenia va bene lo xiaomi compete con note 3 ...io l ho venduto e tenuto note3 giusto perché era il peggiore
Ho appena ordinato il MI3 su ********** e mi è arrivata la mail di ordine effettuato, ma ancora non mi da la possibilità di pagare. Qualcuno sa la motivazione?