Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Idem ;) mai avuto un Xiaomi ma leggendo semprerebbe la miglior "cinesata" in commercio ;) quindi ben venga :) io sono un amante del Note 2 quindi ti capisco benissimo ;) 5.5" è perfetto ;) 5" come s4 è piccolo, e 6.3" del Mega è eccessivo rotfl
5" è piccolo? Che tasche hai nei pantaloni? Ahahahahah
-
Quote:
Alebravo95
5" è piccolo? Che tasche hai nei pantaloni? Ahahahahah
Ahah tasche normali giuro non sono rapper o altro ahah :) sono abituato al Note 2 e ti dirò, ora che m ritrova senza cell sto pensando di prendere come primo telefono Huawei Ascend Mate da 6.1 fai te rotfl ahah appena esce Xiaomi passerà come secondo telefono ;)
-
Aspettare é la cosa che mi piace di meno :D
-
Anche io sono un possessore di Note2 e sto aspettando ogni giorno news e anteprime sul mi3.. Vorrei non pentirmi di abbandonare s-pen, multiwindows e modding :-D
-
È confermato da 5,5"? Perché su xiaomi Shop c'è scritto 5"...
-
Quote:
Alebravo95
È confermato da 5,5"? Perché su xiaomi Shop c'è scritto 5"...
Iniziano ad esserci delle conferme buono ;) se notate anche la batteria è da 3000 (settimane fa era 3600)
-
Quote:
Demianz
Anche io sono un possessore di Note2 e sto aspettando ogni giorno news e anteprime sul mi3.. Vorrei non pentirmi di abbandonare s-pen, multiwindows e modding :-D
Bei tempi ;) no non penso è pur sempre un passo avanti ai top gamma presenti al momento essendo che gli altri come Note 3, Lg G2 usciranno ad Ottobre ;)
-
Quote:
Iceman7
Aspettare é la cosa che mi piace di meno :D
Non dirlo a me, mi sono comprato ora Huawei Ascend Mate pur di non restare senza cell ;) tanto mi servono per lavoro 2 quindi aspetto solo il buon Mi3 ora ;)
-
Ma se per caso mi arriva un terminale difettoso ecc.. (Dato che sono i primi usciti è possibile) Ecco che devo fare? Lo dovrei mandare in Cina con spese di spedizione a mio carico sperando che torni?
-
Pegliese 93 cerca di sapere qualche anteprima su caratteristiche mi3 e quando possiamo comprarlo ( fine agosto? Settembre? ) per me é importante ho trattative di vendita per il mio attuale cellulare e non voglio rimanere senza ahahahahahaahah