Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Ho appena ordinato il MI3 su ********** e mi è arrivata la mail di ordine effettuato, ma ancora non mi da la possibilità di pagare. Qualcuno sa la motivazione?
Sì é normale, anche a me é successo la stessa cosa, si risolve con un po di pazienza
-
Quote:
alvarotodini
Sì é normale, anche a me é successo la stessa cosa, si risolve con un po di pazienza
Che vuol dire pazienza? Cosa devo fare? Mi arriverà un'altra mail?
-
Guarda io non sono né x apple ne per samsung. ..ne x xiaomi....ne iocean. ..vedo il prodotto in se... pregi e difetti...
Lo xiaomi nonostante il prezzo e i pregi non è paragonabile a g2....note3.....htcone. ...
La forma mi sapeva di lumia ora che ci penso. .
-
Quote:
albatros1993
Guarda io non sono né x apple ne per samsung. ..ne x xiaomi....ne iocean. ..vedo il prodotto in se... pregi e difetti...
Lo xiaomi nonostante il prezzo e i pregi non è paragonabile a g2....note3.....htcone. ...
La forma mi sapeva di lumia ora che ci penso. .
Farò le mie considerazioni quando mi arriverà, per ora mi lascio un grosso beneficio del dubbio! ;)
-
Esatto.....g2...secondo me sta spopolando...
-
Quote:
YlenjaNexus4
Che vuol dire pazienza? Cosa devo fare? Mi arriverà un'altra mail?
Ti arriveranno 2 mail, di cui una con il link di hdl per monitorare la spedizione ;)
-
Quote:
alvarotodini
Ti arriveranno 2 mail, di cui una con il link di hdl per monitorare la spedizione ;)
Quindi me ne arriverà una per il pagamento ed una per tracciare la spedizione, giusto? Dall'invio dell'ordine, in totale sono 3 mail mi sembra di aver capito!
-
Mi riferisco a chi ha già il mi3 ,ho fatto un speed test sia con il mio mi3, il g2 e ipad mini, sia il g2 e l'ipad si attestano sui 4.50 mb,il mi3 sui 2.60 mb, un ulteriore prova, ho scaricato la stessa app dal mi3 e g2,anche qui lo Xiaomi un po sotto tono, potrebbe essere un problema software? Magari risolvibile con gli aggiornamenti futuri? A voi che vi sembra?
-
Alvaro prova a fare un benckram. ...sono le prove cui dicevo prima...nonostante hardware ottimo ...punteggio al di sotto di g2 o note3
-
Quote:
albatros1993
Alvaro prova a fare un benckram. ...sono le prove cui dicevo prima...nonostante hardware ottimo ...punteggio al di sotto di g2 o note3
Con che app?