Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto leggendo dei pareri un po' discordi su questo xiaomi....
ma se ha lo stesso hardware di note 3 e g2 perché dite che è inferiore? potreste essere più espliciti? è laggoso? meno reattivo? meno ergonomico? più lento sulla navigazione web?
e, se è davvero così inferiore, a questo punto più che lo xiaomi conviene il nexus 5?
scusate per le domande, ma ero abbastanza entusiasta di questo terminale, solo che leggendo questi pareri non proprio positivi sto cambiando idea... :/
-
a me piace molto sia estremamente, e da amante della miui, non potevo non averlo, penso anche che il mi3 lo vedremo a pieno delle sue potenzialità con KitKat e la v6,non pensavo con l'aggiornamento alle porte, ora come ora, si siano spregati ad ottimizzato, sono fiducioso
-
ma l'aggiornamento a kitkat sarà "strandard" o sarà sempre versione miui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
ma l'aggiornamento a kitkat sarà "strandard" o sarà sempre versione miui?
Ovviamente miui v6
-
-
-
Quote:
albatros1993
Esatto.....g2...secondo me sta spopolando...
Parlando di fatti, il G2 e il MI3 sono praticamente uguali.
Se proprio uno vuole elencare le minime differenze:
- il g2 ha uno schermo leggermente più grande (5,2 pollici contro i 5 del MI3) ed leggermente più spesso (8,9 mm contro 8,1 del MI3)
- lo schermo del g2 ha una densità di pixel leggermente più bassa rispetto al MI3 (424PPI contro i 441PPI del MI3)
- il G2 monta il Qualcomm MSM8974AA mentre il MI3 monta il MSM8974AB, quindi il G2 supporta una RAM leggermente più lenta (800MHz contro 933MHz, ma verosimilmente aggiorneranno l'hardware nei futuri G2)
- il G2 non ha il dual flash ma supporta la registrazione simultanea di video e foto
- entrambi hanno uno schermo gorilla glass ma il G2 non ha l'antiriflesso
Sono entrambi due magnifici smartphone e sono quasi intercambiabili anche per il prezzo.
-
Su carta è tutto vero....ma il problema sono gli aggiornamenti. ...verrà gettato nel dimenticatoio....poi io ho avuto entrambi. ..x me g2 era superiore come velocità. ..navigazione....programmi ecc
-
Quote:
albatros1993
Su carta è tutto vero....ma il problema sono gli aggiornamenti. ...verrà gettato nel dimenticatoio....poi io ho avuto entrambi. ..x me g2 era superiore come velocità. ..navigazione....programmi ecc
G2 più veloce di Mi3 ?
-
Allora nell uso quotidiano li ho usati entrambi....g2 mi ha dato più soddisfazioni. ...poi sono pareri personali