Si, perché non l'ho trovata quella più recente, anzi, mi dici dove la posso trovare....... Grazie
Si, perché non l'ho trovata quella più recente, anzi, mi dici dove la posso trovare....... Grazie
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Se non ho capito male dovrebbe uscire domani, io non l'ho ancora usato come primo telefono perche' voglio trovare una cover , non mi va di rovinarlo ..e' troppo bello...., poi a febbraio escie la v6...
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Ok, è un forum e uno può scrivere quello che vuole, ma qui si sta negando l'evidenza.
Detto questo, pongo una domanda a tutti. Ma davvero ha senso comprare una bestia come il MI3 con 16 giga di ROM sapendo che non è espandibile? Sembra quasi che a marzo sia finiti i cell. :-)
Anch'io ho una mezza idea di passare a Xiaomi ma aspetto che escano almeno i 32 giga e che i siti abbiano tutti i gadget originali (e magari un prezzo più basso).
ma hai fatto 4 ore di display acceso?!? ma è tantissimo! con che utilizzo? moderato o intenso? connessione dati attiva?
Bokonon io concordo con te, infatti volevo aspettare la versione a 64 giga (la versione a 32 credo non la faranno proprio o, almeno, non è stata menzionata per niente) però quando uscirà? c'è addirittura chi dice che uscirà in estate... :/Originariamente inviato da Bokonon
Aspetterai molto per i 32Gb in quanto non e` previsto....solo 64GB
certo se si attesta su questi standard.... puoi tenermi/ci aggiornati? la batteria è uno degli aspetti che mi interessa di più...
e invece per il resto? prestazioni/reattività/fluidità? velocità di apertura delle app (tipo facebook)? browsing web (tipo quanto ci mette a caricare 3 pagine insieme del calibro di theverge, panorama e repubblica?)? Scalda molto se lo usi tipo per 20 minuti consecutivi?
Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma sei l'unico possessore che io "conosca" XD
Eccomi qua....piccola recensione perche ho avuto poco tempo x usarlo....estetica: spettacolare (va a gusti)....display: fantastico...reattivo....ottima visibilita anche inclinato in tt le direzioni....fotocamera: bellissima soprattutto perche il riconoscimento facciale mi da 6 anni di meno ;-).... video : fluido e ben contrastato
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
....audio: poteva essere migliorato...magari giocando un po con l equalizzatore....cmq volumi ok....gps 2 secondi ed era pronto....
...mi scoccia un po la tastiera custom .... onstallato facilmente google market e tt le app da me usate.... appena riesco provo antutu e posto....a presto