Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Wow che recensione positiva!!! Tu che smartphone avevi prima?
Stai tranquilla, io prima del mi3 avevo il One, due super smartphone ;)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Quote:
Originariamente inviato da omega31081
Eccomi qua....piccola recensione perche ho avuto poco tempo x usarlo....estetica: spettacolare (va a gusti)....display: fantastico...reattivo....ottima visibilita anche inclinato in tt le direzioni....fotocamera: bellissima soprattutto perche il riconoscimento facciale mi da 6 anni di meno ;-).... video : fluido e ben contrastato
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Wow che recensione positiva!!! Tu che smartphone avevi prima?
Mi2
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
omega31081
La prima volta lo ha fatto anche a me.... ho rifatto il tutto ed e andata bene....prova prima a ravviare
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
ho disinstallato e reinstallato 10 volte....stesso problema...che faccio?
-
Quote:
bombic
ho disinstallato e reinstallato 10 volte....stesso problema...che faccio?
Hai disinstallato il play store, o l'app dove si trovano le gapp? Hai dato il permessi? Provato dopo installato a riavviare il mi3?
-
Quote:
Originariamente inviato da drug0
Quote:
Detto questo, pongo una domanda a tutti. Ma davvero ha senso comprare una bestia come il MI3 con 16 giga di ROM sapendo che non è espandibile? Sembra quasi che a marzo sia finiti i cell. :-)
Anch'io ho una mezza idea di passare a Xiaomi ma aspetto che escano almeno i 32 giga e che i siti abbiano tutti i gadget originali (e magari un prezzo più basso).
Bokonon io concordo con te, infatti volevo aspettare la versione a 64 giga (la versione a 32 credo non la faranno proprio o, almeno, non è stata menzionata per niente) però quando uscirà? c'è addirittura chi dice che uscirà in estate... :/
Personalmente anche io sono in "attesa" :)... Comprare al "day one" mi sembra un po' uno spreco di dindini, aspetto anche io la versione da 64 gb e che facciano i primi aggiornamenti per ovviare ai problemi iniziali :)!
Non credo proprio che si debba aspettare fino all'estate, anzi, credo che in estate uscirà almeno già la versione LTE... Se no rimarrebbero troppo in dietro col telefono (e già si sono presi più in ritardo del dovuto XD)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Hanno spedito anche il mio :)
-
Quote:
alvarotodini
Hai disinstallato il play store, o l'app dove si trovano le gapp? Hai dato il permessi? Provato dopo installato a riavviare il mi3?
sembra che abbia risolto formattando il cell....bho... già che ci sono come si toglie l'effetto spegnimento dello schermo? grazie
-
Ragazzi,a breve Andrea Galeazzi ci farà una bella video recensione
-
Quote:
bombic
sembra che abbia risolto formattando il cell....bho... già che ci sono come si toglie l'effetto spegnimento dello schermo? grazie
Premi il tasto impostazioni-launcher settings-wallpaper alignment- center
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Un'altro bug, non funziona google now
Ma il fatto che non funzioni google now (che cmq io non ritengo essenziale) è un problema dello xiaomi o della miui?
Quote:
alvarotodini
Ragazzi,a breve Andrea Galeazzi ci farà una bella video recensione
Per quando è prevista la recensione del buon galeazzi?
Quote:
Originariamente inviato da Borto88
Personalmente anche io sono in "attesa" ... Comprare al "day one" mi sembra un po' uno spreco di dindini, aspetto anche io la versione da 64 gb e che facciano i primi aggiornamenti per ovviare ai problemi iniziali !
Non credo proprio che si debba aspettare fino all'estate, anzi, credo che in estate uscirà almeno già la versione LTE... Se no rimarrebbero troppo in dietro col telefono (e già si sono presi più in ritardo del dovuto XD)
Vorrei aspettare anch'io ma al momento sono senza telefono e quindi ho l'esigenza di comprarlo entro breve :/