Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Premi il tasto impostazioni-launcher settings-wallpaper alignment- center
uhm...non cambia nulla...forse non mi sono spiegato bene.... allo spegnimento dello schermo c'è l'effetto con lo spegnimento verso il centro....vorrei eliminare questo effetto.... non so se mi sono spiegato
-
Quote:
alvarotodini
Stai tranquilla, io prima del mi3 avevo il One, due super smartphone ;)
Io sto passando da One a MI3, ne vale la pena? A
-
Quote:
YlenjaNexus4
Io sto passando da One a MI3, ne vale la pena? A
Da amante della miui,ti dico di si,per la voglio di cambiare,si,non ti fare troppo problemi,quando arriva,deciderai tra uno e l'altro ;)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Acquistato su ********** a 355 euro inclusa spedizione!!! Non vedo l'ora arrivi!!!!
Dopo quanto spediscono in genere?
-
Quote:
omega31081
Eccomi qua....piccola recensione perche ho avuto poco tempo x usarlo....estetica: spettacolare (va a gusti)....display: fantastico...reattivo....ottima visibilita anche inclinato in tt le direzioni....fotocamera: bellissima soprattutto perche il riconoscimento facciale mi da 6 anni di meno ;-).... video : fluido e ben contrastato
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
omega ma con una sola mano è proprio inutilizzabile? riscalda se lo usi per molto tempo (diciamo 15/20minuti) consecutivamente?
Quote:
YlenjaNexus4
Acquistato su ********** a 355 euro inclusa spedizione!!! Non vedo l'ora arrivi!!!!
Ylenia ma l'hai pagato in totale 355? non ci sono quindi spese di dogana aggiuntive?
-
Quote:
drug0
omega ma con una sola mano è proprio inutilizzabile? riscalda se lo usi per molto tempo (diciamo 15/20minuti) consecutivamente?
Ylenia ma l'hai pagato in totale 355? non ci sono quindi spese di dogana aggiuntive?
Di dogana dovrei pagare 24,50 euro, ma non è sicuro!!
-
ok allora tienici aggiornati :)
-
-
Quote:
albatros1993
Ma Galeazzi dice che i materiali sono plastici, ma non era alluminio?
-