Visualizzazione stampabile
-
Vista la videorece di galeazzi, per i materiali io non preferisco l'alluminio perché il telefono scalda troppo, infatti l'htc di mio cugino con uso intenso diventava caldissimo... leggerissima delusione per la fotocamera, mi aspettavo un po' meglio però c'è da dire che con il bug che c'è non consente di scattare le foto alla massima risoluzione (o almeno così ho capito) quindi non è equo dare un giudizio...
Altra delusione per l'estetica, in foto sembrava molto più "equilibrato", dal video sembra decisamente troppo squadrato e le due bande nere che separano il display dai bordi non mi piacciono proprio :/ potevano farlo un pochino più piccolo, sarebbe stato perfetto :/
-
Sono al top anche Htc ed Iphone, come materiali, col piccolo particolare che costano un 300/400 euro di piu.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
Ma si borto è una chiacchierata. ...poi un altro dubbio è la garanzia...
Beh, si, alla fine sempre meglio un parere in più che in meno, anche perché può essere utile a qualcuno!
Quote:
drug0
Vista la videorece di galeazzi, per i materiali io non preferisco l'alluminio perché il telefono scalda troppo, infatti l'htc di mio cugino con uso intenso diventava caldissimo... leggerissima delusione per la fotocamera, mi aspettavo un po' meglio però c'è da dire che con il bug che c'è non consente di scattare le foto alla massima risoluzione (o almeno così ho capito) quindi non è equo dare un giudizio...
Altra delusione per l'estetica, in foto sembrava molto più "equilibrato", dal video sembra decisamente troppo squadrato e le due bande nere che separano il display dai bordi non mi piacciono proprio :/ potevano farlo un pochino più piccolo, sarebbe stato perfetto :/
Anche a me sinceramente non piacciono molto la banda superiore ed inferiore, che trovo molto spesse, ma poi mi domando se sia stata una necessità per poter portare la capacità della batteria sopra i 3000 mah... Perché da quel punto di vista allora gliele concedo ben volentieri :P... Sono abbastanza fissato con la batteria, ed io sotto i 3000 per un 5" full HD non voglio andare :P...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Una cosa non ho capito; come mai si lamentano tutti per l'audio? Monta degli speaker stereo della Cirrus Logic( marca conosciuta più all'estero che in Italia), molti smartphone con altoparlanti mono, tipo Note 3, si beccano recensioni eccellenti sull'audio.
Sicuramente se esiste, si tratterà di un problema software, perchè gli speaker sono di qualità.
-
Parlano dell audio in capsula non degli speaker. ...
-
Quote:
albatros1993
Parlano dell audio in capsula non degli speaker. ...
Quindi gli speaker sono ok? Peggiori o migliori di Note 3 e G2? Dovrebbero essere migliori visto che gli altri due sono speaker mono.
-
Sì l'audio esterno era molto buono...l audio in capsula non era bello limpido...
-
Quote:
albatros1993
Sì l'audio esterno era molto buono...l audio in capsula non era bello limpido...
A me sembra buono l'audio in capsula, non è altissimo, non ai livelli dell'one, ma si sente bene
-
Sì forse rispetto ad altri leggermente basso...ma non male
-
mmm... a me sembra di aver capito che dica che l'audio in capsula è buono, mentre gli speaker hanno un volume basso per le chiamate con il vivavoce ma una buona qualità e un volume buono quando si guardano i video o si sente la musica...
Quote:
Borto88
Anche a me sinceramente non piacciono molto la banda superiore ed inferiore, che trovo molto spesse, ma poi mi domando se sia stata una necessità per poter portare la capacità della batteria sopra i 3000 mah... Perché da quel punto di vista allora gliele concedo ben volentieri :P... Sono abbastanza fissato con la batteria, ed io sotto i 3000 per un 5" full HD non voglio andare :P...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Siamo d'accordissimo, però se guardiamo lg g2, s4 o note 3 (che hanno cmq una batteria di 3000mah) capiamo che la possibilità di farlo meglio c'era... per questo sono un pò deluso...
Ragazzi ma pareri sull'ergonomia e sull'usabiltà? com'è in mano? molto ingombrante? con una sola mano è proprio inutilizzabile?