Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebravo95
Ma se per caso mi arriva un terminale difettoso ecc.. (Dato che sono i primi usciti è possibile) Ecco che devo fare? Lo dovrei mandare in Cina con spese di spedizione a mio carico sperando che torni?
Dipende dove lo prendi ;) se direttamente in Cina si, se lo prendi in Italia non hai problemi ;)
-
Quote:
lapietragrezza
Pegliese 93 cerca di sapere qualche anteprima su caratteristiche mi3 e quando possiamo comprarlo ( fine agosto? Settembre? ) per me é importante ho trattative di vendita per il mio attuale cellulare e non voglio rimanere senza ahahahahahaahah
Ahahah :) dovrebbe essere disponibile i primi di Settembre ;)
-
Quote:
pegliese93
Non dirlo a me, mi sono comprato ora Huawei Ascend Mate pur di non restare senza cell ;) tanto mi servono per lavoro 2 quindi aspetto solo il buon Mi3 ora ;)
Capisco benissimo, stavo per ordinare il Thl W9 ma visto lo Xiaomi mi sono fermato di botto :D
-
Quote:
pegliese93
Dipende dove lo prendi ;) se direttamente in Cina si, se lo prendi in Italia non hai problemi ;)
Se lo prendo in Italia costa 100 euro di più però... E poi xiaomi non ha assistenza in Italia no? Comunque chi lo vende in Italia lo importa prima no?
-
Quote:
Alebravo95
Se lo prendo in Italia costa 100 euro di più però... E poi xiaomi non ha assistenza in Italia no? Comunque chi lo vende in Italia lo importa prima no?
In teoria si e danno 2 anni di garanzia, 1 del produttore e una loro.
Io infatti prendo sempre in Italia se posso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alebravo95
La maggior parte di gente che lo vende su un sito italiano si mette daccordo con siti più grandi cinesi e li fanno spedire direttamente da loro a casa dell'acquirente!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
castaa
La maggior parte di gente che lo vende su un sito italiano si mette daccordo con siti più grandi cinesi e li fanno spedire direttamente da loro a casa dell'acquirente!
Quindi :)? Non ho capito il senso scusami ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Quote:
Originariamente inviato da castaa
Quindi :)? Non ho capito il senso scusami ;)
Quindi non hai una garanzia italiana di due anni ma rimane sempre la stessa di 1 anno col sito cinese! Non possono neanche offrirti garanzia italiana perche non possono ufficialmente venderlo poiché non ê a norme CE
-
Quote:
castaa
Quindi non hai una garanzia italiana di due anni ma rimane sempre la stessa di 1 anno col sito cinese! Non possono neanche offrirti garanzia italiana perche non possono ufficialmente venderlo poiché non ê a norme CE
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si sono a norma CE e offrono 2 anni 1 produttore e 1 del negoziante ;) per quello preferisco prendere in Italia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Quote:
Originariamente inviato da castaa
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si sono a norma CE e offrono 2 anni 1 produttore e 1 del negoziante ;) per quello preferisco prendere in Italia :)
Ma come fanno ad essere a norma CE? se fossero a norma CE li veder ebbero nei negozi!