Visualizzazione stampabile
-
buona giornata a tutti, faccio un post per i feed dai possessori del mi3, cerchiamo di organizzare qualcosa di più semplice da consultare, va bene?
-
certo, ottima idea :)
magari si potrebbe dividere in sezioni tipo "estetica", "usabilità", "browsing web", "reattività", "batteria", ecc...
e poi mettere un breve commento (ed eventualmente un voto, ma è importante il commento) per ogni sezione :)
(ovviamente è giusto un'idea, voi sicuramente sapete organizzare i post meglio di me xD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
certo, ottima idea :)
magari si potrebbe dividere in sezioni tipo "estetica", "usabilità", "browsing web", "reattività", "batteria", ecc...
e poi mettere un breve commento (ed eventualmente un voto, ma è importante il commento) per ogni sezione :)
(ovviamente è giusto un'idea, voi sicuramente sapete organizzare i post meglio di me xD)
Certo, cmq l'ho creato, c'è vogliamo iniziare, è tutto pronto
-
Quote:
drug0
Per quanto ho capito io dovrebbe esserci un'opzione relativa alla schermata di blocco nelle impostazioni ma non avendo il telefono non ne sono sicuro... :/
grazie della risposta...ricordo che avevo lo stesso "problema" su Mi2 e bisognava modificare dei parametri, ma non ricordo dove...o_O
-
Quote:
drug0
mmm... a me sembra di aver capito che dica che l'audio in capsula è buono, mentre gli speaker hanno un volume basso per le chiamate con il vivavoce ma una buona qualità e un volume buono quando si guardano i video o si sente la musica...
Quote:
Originariamente inviato da Borto88
Anche a me sinceramente non piacciono molto la banda superiore ed inferiore, che trovo molto spesse, ma poi mi domando se sia stata una necessità per poter portare la capacità della batteria sopra i 3000 mah... Perché da quel punto di vista allora gliele concedo ben volentieri :P... Sono abbastanza fissato con la batteria, ed io sotto i 3000 per un 5" full HD non voglio andare :P...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Siamo d'accordissimo, però se guardiamo lg g2, s4 o note 3 (che hanno cmq una batteria di 3000mah) capiamo che la possibilità di farlo meglio c'era... per questo sono un pò deluso...
Ragazzi ma pareri sull'ergonomia e sull'usabiltà? com'è in mano? molto ingombrante? con una sola mano è proprio inutilizzabile?
Beh, S4 non l'ha da 3000 e note 3 è tutt'altra dimensione, quindi mettere un batteria di maggior capacità è più facile... Il G2 invece è di sicuro ben organizzato avendo dimensioni inferiori e batteria di pari capacità
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
è vero, l's4 è 2600mah, mi sono confuso xD
però il note 3 non è tanto più grande dello xiaomi parliamo di 151,2 mm di altezza, 79,2 mm di larghezza e 8,3 mm di profondità x 168g di peso per note 3 (batteria 3200mah) contro i 144 x 73.6 x 8.1 mm x 145g (batteria 3050mah)... secondo potevano fare meglio...
LG G2 spettacolare in effetti, hanno massimizzato al meglio gli spazi..
Quote:
bombic
grazie della risposta...ricordo che avevo lo stesso "problema" su Mi2 e bisognava modificare dei parametri, ma non ricordo dove...o_O
Prova a fare così:
impostazioni, poi opzioni sviluppatore, poi "window animation scale", e infine imposti il valore a .5x [di default e 1x].
-
Quote:
drug0
è vero, l's4 è 2600mah, mi sono confuso xD
però il note 3 non è tanto più grande dello xiaomi parliamo di 151,2 mm di altezza, 79,2 mm di larghezza e 8,3 mm di profondità x 168g di peso per note 3 (batteria 3200mah) contro i 144 x 73.6 x 8.1 mm x 145g (batteria 3050mah)... secondo potevano fare meglio...
LG G2 spettacolare in effetti, hanno massimizzato al meglio gli spazi..
Prova a fare così:
impostazioni, poi opzioni sviluppatore, poi "window animation scale", e infine imposti il valore a .5x [di default e 1x].
Questo è vero, il G2 ha gli spazi gestiti meglio.
-
Quello che dicevo 20 thread fa....è nessuno mi ascoltava....g2 non ha quasi cornice
-
Il mio mi3 oggi l ho usato x 9 ore consecutive e si e scaldato davvero pochissimo
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
I gusti sono gusti e a me il mi3 mi fa impazzire.... l estetica a me piace moltissimo
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App