Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
il corpo intero interno dello chassis è in alluminio, la parte esterna è in policarbonato di ottima fattura, molto meglio del g2 , costruzione del cellulare e materiali impeccabili! Ragazzi oggi lo smanettato moltissimo, se avete domande sul terminale chiedete pure ok? Cmq sempre piu' felice dell'acquisto!
meteoras se ti va potresti lasciare un post nella https://www.androidiani.com/forum/xiaomi-mi-3/377564-feed-dei-possessori-dello-xiaomi-mi3.html, facendo una recensione del tipo:
estetica e materiali: breve commento - voto (opzionale)
ergonomia e usabilità (specificando anche l'usabilità con una mano sola): breve commento - voto (opzionale)
display e sensibilità touch: breve commento - voto (sempre opzionale)
batteria: //
reattività: //
browsing web: //
social: //
fotocamera: //
audio (in capsula/vivavoce chiamate/musica/film): //
E via dicendo, se ti viene in mente qualche altra voce la aggiungi :)
Ovviamente sempre se non ti scoccia :)
-
appena ho tempo vi faccio una recensione nell'altro post, schermo mamma mia cmq una goduria per gli occhi! fluidità nei giochi mai vista su altri terminali, batteria a me dura un botto
-
1 allegato(i)
Quote:
meteoras82
il corpo intero interno dello chassis è in alluminio
Ragazzi è scritto sul sito Xiaomi e Xiaomiworld...il corpo interno è in lega di alluminio e magnesio incassata in tre strati di grafite.
Per la plastica...non sono tutte uguali, esistono plastiche di alta qualità.
Anche l'iphone5c è di plastica (a differenza del 5S).
Per quanto riguarda il LTE, il MI3 arriva con lo Snapdragon MSM8974-AB che ce l'ha integrato (a meno che non mentano e il MI3 monti il MSM8274-AB che è identico in tutto e per tutto eccetto che supporta il HSPA+). Se è così, allora sarà sufficiente attendere la nuova MIUI per avere il LTE.
P.S. Ho riverificato...su xiaomiworld c'è la pagina dedicata alla prevendita del 64Giga: dentro ci sono immagini con le specifiche e si parla del MSM8274-AB...ergo niente LTE (su GSMarena invece scrivono erroneamente che monta il MSM-8974AB).
P.S.2Allegato 98853
-
Raga , qualcuno ha problemi con le notifiche di whatsapp a schermo spento? a me non arrivano i mess di whatsapp quando e' in standby
-
-
Quote:
davidetri
Raga , qualcuno ha problemi con le notifiche di whatsapp a schermo spento? a me non arrivano i mess di whatsapp quando e' in standby
A me funziona,hai provato a dare tutti i permessi all' app di whatsapp?
-
Si si, ora riprovo, magari ho dimenticato qualcosina...comunque e' stupendo, penso che quando monteremo la V6.......rotfl:cool:
-
davidetri per le notifiche dei programmi tipo whats app,vai alle impostazioni, poi prova andare a impostazioni barra di stato, e poi vai su notifiche personalizzate, e puoi scegliere come impostare le notifiche per tutti i programmi , fammi sapere se hai risolto
-
io ragazzi ho un solo problema, non mi funziona kik messenger, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
risolto kik, il telefono cmq mi entusiasma sempre di piu',ci sto smanettando molto ,e mi sta regalando tante soddisfazioni, albatros1993 ma come ha fatto a non piacerti? è uno smartphone pazzesco!