Visualizzazione stampabile
-
Mi sento di intervenire perchè quà si sta parlando solo di altezza, ma non di spessore.
In effetti fra i top di gamma, togliendo l'iPhone, Xiaomi è fra i più sottili con soli 8.1 mm, contro gli 8.9 del G2, 9.3 del One, 8.3 del Note 3.... Pertanto è possibile che abbiano lavorato per ottimizzarlo di più in tal senso...
-
E tu noteresti una larghezza in più di 0.1mm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
negrandr
grazie negrandr per gli screen :)
Sono davvero impressionanti questi dati, personalmente mai visto 6h di utilizzo del display e 20h complessive di durata batteria o.o
Poi con un display che tutti dicono sia uno dei migliori...
negrandr potresti dirci che uso hai fatto del telefono (connessione wifi, 3g, giochi, messaggistica) e se hai usato qualche impostazione particolare (tipo risparmio energia, luminosità bassa, feed vibrazione disattivato ecc)?
-
Quote:
drug0
grazie negrandr per gli screen :)
Sono davvero impressionanti questi dati, personalmente mai visto 6h di utilizzo del display e 20h complessive di durata batteria o.o
Poi con un display che tutti dicono sia uno dei migliori...
negrandr potresti dirci che uso hai fatto del telefono (connessione wifi, 3g, giochi, messaggistica) e se hai usato qualche impostazione particolare (tipo risparmio energia, luminosità bassa, feed vibrazione disattivato ecc)?
Allora, più o meno 3 ore di gioco tra Ruzzle e candy crush, le altre 3 ore tra whatsapp, Pulse news, Gmail, play store e Tapatalk. 3 ore collegato al bluetooth della macchina di cui un'ora e mezza di riproduzione mp3, 20 minuti di thetering wifi e 1 ora di conversazione.
20% modalità prestazioni e 80% modalità risparmio. Luminosità sempre automatica e 40% wifi 60% dati. Questo più o meno quello che ho fatto.
-
1 allegato(i)
Ragazzi una domanda, chi ha comprato con **********, a che punto della spedizione gli è stato chiesto di pagare la dogana?
Il mio sembra essere quasi in partenza per la Germania ed ancora nessuna richiesta di pagamento!Allegato 98982
-
Il mio dovrebbe arrivare domani :D
-
Gli oneri doganali li paghi direttamente al corriere.
-
Quote:
negrandr
Gli oneri doganali li paghi direttamente al corriere.
Ma lo fanno sapere prima, oppure hai direttamente la sorpresa quando arriva il corriere?
-
Quote:
negrandr
Allora, più o meno 3 ore di gioco tra Ruzzle e candy crush, le altre 3 ore tra whatsapp, Pulse news, Gmail, play store e Tapatalk. 3 ore collegato al bluetooth della macchina di cui un'ora e mezza di riproduzione mp3, 20 minuti di thetering wifi e 1 ora di conversazione.
20% modalità prestazioni e 80% modalità risparmio. Luminosità sempre automatica e 40% wifi 60% dati. Questo più o meno quello che ho fatto.
boh ragazzi io non ho parole... impressionante... voi che ne pensate?
altri utenti confermano questo rapporto uso/batteria?
-
Quote:
drug0
boh ragazzi io non ho parole... impressionante... voi che ne pensate?
altri utenti confermano questo rapporto uso/batteria?
Ah per correttezza aggiungo che ho la luminosità dei soft touch disattivata e non ho vibrazioni alla pressione.