Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
castaa
Ma come fanno ad essere a norma CE? se fossero a norma CE li veder ebbero nei negozi!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Infatti li vendono ;) guarda per esempio XiaomiShop, è una ditta a tutti gli effetti italiana, stessa cosa robertoshop e molte altre meno affidabili però...
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Infatti li vendono ;) guarda per esempio XiaomiShop, è una ditta a tutti gli effetti italiana, stessa cosa robertoshop e molte altre meno affidabili però...
Li vendono si ma come ti ho detto prima sonora accordati con siti più grandi cinesi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Pegliese 93 esorta robertoshop e xiaomishop ad accaparrarsi subito i primi modelli di mi3 altro che storie sulla garanzia sempre meglio essere aiutati per 2 anni pagando solo qualcosina in più all'inizio speriamo di prendere i mi 3 a settembre ciaooo
-
Quote:
lapietragrezza
Pegliese 93 esorta robertoshop e xiaomishop ad accaparrarsi subito i primi modelli di mi3 altro che storie sulla garanzia sempre meglio essere aiutati per 2 anni pagando solo qualcosina in più all'inizio speriamo di prendere i mi 3 a settembre ciaooo
Esatto lo penso anch'io ;)
Ciao buona giornata :)
-
Ma la sezione su mi3 la aprono o no?
-
I soldi sono vostri ragazzi decidere voi da chi acquistare;)
Cosa la aprono a fare? Non si sa ancora niente di ufficiale... Dovrebbero allora aprire prima quella dell' hongmi
-
Quote:
castaa
Cosa la aprono a fare? Non si sa ancora niente di ufficiale... Dovrebbero allora aprire prima quella dell' hongmi
Androidiani App
Solo che l Hongmi non funziona in Italia visto che è vincolato
-
Quote:
Originariamente inviato da Alebravo95
Quote:
Originariamente inviato da castaa
Androidiani App
Solo che l Hongmi non funziona in Italia visto che è vincolato
A me non risulta...
-
Hongmi non ha 3g inutile acquistarlo il mi3 tutta un` altra cosa
-
Dipende da cosa si cerca! Concordo con te nel prendere il mi3 ma non si può chiedere l'apertura di un sotto forum di un telefono di cui non si ancora niente di ufficiale...