Io ho installato super camera di lenovo ma a parte il fatto che mi fa usare 12 mpx non vedo grosse differenzeve poi spesso mi va in crash
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho installato super camera di lenovo ma a parte il fatto che mi fa usare 12 mpx non vedo grosse differenzeve poi spesso mi va in crash
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
riconfermo durata batteria ottima, uso massiccio di whats app,email,browser,audio , giochetti vari, 1 giorno di durata batteria , e 7 ore di schermo acceso!
Ma tra quanto tempo la miui sarà pronta per noi italiani???
Io ho bisogno di un GPS preciso e veloce. Come se la cava questo mi3? Mi sono giunte voci entusiaste
Grazie Alvaro todini.
ragazzi se a qualcuno interessa ho messo nel mercatino in vendita uno xiaomi mi3 che mi è stato regalato , ha un giorno di vita, e spedisco con pacco celere dall'Italia
Dove ti trovi ?
A quanto ?
È wcdma ?
Colore ?
Perchè lo vendi ?
Albatros secondo Me non hai capito il prodotto, chi compra xiaomi lo compra per Miui che è l'unica Rom al mondo che non viene abbandonata segue esattamente le richieste degli utenti, se non ti ha soddisfatto Mi3 è perchè lo hai comprato troppo presto, calcola che è uscita Rom multilanguage l'altro ieri la versione wcdma è in vendita da 20 giorni , e cosa pretendi?
non capisco, apple ha tirafo fuori ios7 e Ora piû della metá degli iPhone 4 e 4s hanno problemi, e parliamo di apple .
Mio parere ma fra 6 mesi lo xiaomi andrá a bomba,
Fpdesign contattatami su whats app , o in privato e ti rispondo alle domande che mi hai fatto, o dammi il tuo num di cell e ti chiamo
Ragazzi, dove mi consigliate di acquistarlo? Ho visto che su Xiaomishop (punto it ) costa 399 € e offrono loro stessi la garanzia per 24 mesi (attualmente non è disponibile). Poi ho visto sul sito lludos che li vendono a 349 €, ma non sono molto chiari con i tempi di spedizione..
Avete altri siti da consigliare ?