Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Ragazzi, dove mi consigliate di acquistarlo? Ho visto che su Xiaomishop (punto it ) costa 399 € e offrono loro stessi la garanzia per 24 mesi (attualmente non è disponibile). Poi ho visto sul sito lludos che li vendono a 349 €, ma non sono molto chiari con i tempi di spedizione..
Avete altri siti da consigliare ?
Io l'ho acquistato da **********.net a 355 euro inclusa spedizione con DHL, dal giorno della spedizione ci mette 3 giorni ad arrivare in Italia. Potrebbero applicare spese doganali pari a 24.50 euro.
Altri due ragazzi che partecipano a questo thread hanno acquistato lì e si sono trovati molto bene.
-
Posso dirti che ieri è iniziato il capodanno cinese e che gli unici che lavorano forse sono i ragazzi che lavorano nello xiaomi store online , il resto della cina si ferma per 3 settimane anche 4 settimane , e da quel che ho letto dalla settimana prossima arriveranno nello store le altre colorazioni quindi il nero , e gli altri colori.
Ora c'è la versione pink per chi la vuole
Purtroppo si parla di fine del mese prossimo per il 64 gb e qui iniziano i dubbi amletici , aspettare ancora un mese o no ?
Per altr riicordo a tutti che in CINA comprando da xiaomi.com con carta di credito cinese il telefono costa 1999 yuan che sono 243 euro e che in italia arriva ad un prezzo assurdo , quindi bisogna attendere secondo me, e fra 2 mesi inizierà a stabilizzarsi, ora la scimmia sta facendo brutti scherzi , e quindi lascerei uscire almeno due tre rom e farei produrre a foxconn qualche milione di device, così se ci sono problemi li sistemano , vi ricordo che xiaomi vive grazie ai feedback , ascolta gli utenti e implementa.
-
Qua
http ://www.ibuygou.com/p-original_xiaomi_mi3_smart_phone_snapdragon_800_qua d_core_android_4_2_5_inch_2_3ghz_2gb_ram_16gb_rom_ 13_0mp-5517-eur.html
Xiaomi mi3 | eBay
Xiaomi M3 / Mi3 "16G" Quad-core Qualcomm Snapdragon 800 (WCDMA) 2.3Ghz 2G/16G 1920x1080 13-megapixel camera 3050mAh battery -To2c.com
-
Meteora82 quello che vendi che ti hanno regalato è imballato?
-
nuovo aperto solo per verificare il funzionamento
-
Arrivato a Roma da Hong Kong in 46 ore, da record!!! Speriamo me lo mettano in consegna!!!!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Arrivato a Roma da Hong Kong in 46 ore, da record!!! Speriamo me lo mettano in consegna!!!!
Oggi sarà sotto le tue mani ;)
-
Quote:
alvarotodini
Oggi sarà sotto le tue mani ;)
Non nascondo un pochino di paura, e se avesse difetti di assemblaggio? Dead pixel? Problemi Hardware? Dovrei rispedirlo in Cina! Speriamo di no!!!!
-
Tra un po mi consegnano il mio :) non vedo l'ora
-
Arrivatooooo :) e`stupendo ;)