Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Arrivatooooo :) e`stupendo ;)
Prima impressioni?
-
Quote:
alvarotodini
Prima impressioni?
Display bellissimo,sensazione di ottimi materiali e miui che e un fulmine
-
ragazzi (parlo in particolare ai possessori) ma allora tra lo xiaomi e il nexus 5 consigliate al 100% lo xiaomi?
-
Quote:
drug0
ragazzi (parlo in particolare ai possessori) ma allora tra lo xiaomi e il nexus 5 consigliate al 100% lo xiaomi?
Per me, assolutamente si, il mi3 + miui tutta la vita
-
Quote:
drug0
Io ho anche il N5, tra un pochino mi arriva il MI3 e se vuoi che ti faccio un confronto su qualcosa in particolare chiedi pure!
-
Quote:
ryk
Display bellissimo,sensazione di ottimi materiali e miui che e un fulmine
Sta per arrivare anche a meeee!!!!:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup:
-
Ylenia stai andando fuori x sto telefono ahahhaha vogliamo poi tutte le tue impressioni
-
Quote:
albatros1993
Ylenia stai andando fuori x sto telefono ahahhaha vogliamo poi tutte le tue impressioni
Guarda ti dirò, ho tre figli, una casa ed un giardino da mantenere. Non bevo e non fumo, non ho nessun vizio tranne quello per gli smartphone!! È vero lo ammetto, ho proprio la fissa!!:D:D:D
-
Quote:
YlenjaNexus4
Guarda ti dirò, ho tre figli, una casa ed un giardino da mantenere. Non bevo e non fumo, non ho nessun vizio tranne quello per gli smartphone!! È vero lo ammetto, ho proprio la fissa!!:D:D:D
A chi lo dici :D
A ottobre ho preso G2 a novembre N5 e ora Mi3 :)
-
Grazie Ylenia per la risposta. Quindi anche se volessi acquistarlo da **********, non lo riceverei prima di marzo, giusto? Dato che ora c'è il capodanno cinese e tutto resta fermo..