CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 135 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1347
Discussione:

[DISCUSSIONE] Xiaomi Mi3S: discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volvo Visualizza il messaggio
    volevo sapere se nivida tegra 4 e meglio o Qualcomm Snapdragon 800?
    Non hai scelta in realtà...Il Tegra4 dovrebbe essere leggermente più performante... ma poca roba. Dicevo, poca scelta perché il mi3 con il t4 non va con il sistema umts italiano

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    Non hai scelta in realtà...Il Tegra4 dovrebbe essere leggermente più performante... ma poca roba. Dicevo, poca scelta perché il mi3 con il t4 non va con il sistema umts italiano
    non ci sara un specie di aggiornamento per il tegra 4 per far funzionare in europa?

    ho visto che la scheda grafica di nevidia ha piu di 70cors.. e quella di adreno 330 quanti ne ha?

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volvo Visualizza il messaggio
    non ci sara un specie di aggiornamento per il tegra 4 per far funzionare in europa?

    ho visto che la scheda grafica di nevidia ha piu di 70cors.. e quella di adreno 330 quanti ne ha?
    non penso ci sarà una specie di aggiornamento per quel tegra 4 in cui hanno abilitato le frequenze per la rete cinese, in quanto sanno tutti che ufficialmente il dispositivo è disponibile solo per la cina.....infatti se vai sul sito di xiaomishop.it noterai che nella pagina d'acquisto del mi3 in fondo cè scritto che non cè bisogno di specificare che tipo di processore si vuole in quanto loro per "defoult" invieranno dispositivi con il solo snap 800.
    comunque su antutu il mi3 con la versione tegra 4 fa 36500 punti....mentre con snap 800 fa 36000 punti (fonte xiaomi stessa)

    ioavrei preso comunque lo snap 800.....ma secondo me questo tegra 4 sarà una bomba e farà dimenticare la brutta figura fatta dal tegra 3.........non vedo l'ora di vedere delle video recensioni!!


    ps:io non ho mani avuto xiaomi...quindi chiedo a chi ne sa qualcosa in piu' come siamo messi a livello di modding.
    ho letto di alcuni che hanno messo la versione stock di android......esistono altre custom ROM oltre a questa tipo PACman/ParanormalAndroid/CM/......????
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fateviunavita per il post:

    volvo (08-09-13)

  6. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    non penso ci sarà una specie di aggiornamento per quel tegra 4 in cui hanno abilitato le frequenze per la rete cinese, in quanto sanno tutti che ufficialmente il dispositivo è disponibile solo per la cina.....infatti se vai sul sito di xiaomishop.it noterai che nella pagina d'acquisto del mi3 in fondo cè scritto che non cè bisogno di specificare che tipo di processore si vuole in quanto loro per "defoult" invieranno dispositivi con il solo snap 800.
    comunque su antutu il mi3 con la versione tegra 4 fa 36500 punti....mentre con snap 800 fa 36000 punti (fonte xiaomi stessa)

    ioavrei preso comunque lo snap 800.....ma secondo me questo tegra 4 sarà una bomba e farà dimenticare la brutta figura fatta dal tegra 3.........non vedo l'ora di vedere delle video recensioni!!


    ps:io non ho mani avuto xiaomi...quindi chiedo a chi ne sa qualcosa in piu' come siamo messi a livello di modding.
    ho letto di alcuni che hanno messo la versione stock di android......esistono altre custom ROM oltre a questa tipo PACman/ParanormalAndroid/CM/......????
    e come scheda grafica qual e la migliore?
    Ultima modifica di volvo; 08-09-13 alle 00:51

  7. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Bhe.. per principio il tegra dovrebbe essere il migliore per i giochi, ma comunque come detto non sarà compatibile con le reti italiane... Comunque, ritornando al discorso gruppo d'acquisto, io ci sarei perciò fatemi sapere


    xiao89 tu hai già trovato qualcosa a buon prezzo? Novità in generale? Scusa ma non sto più nella pelle, devo averlo

  8. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    XIao89 aspettiamo tutti te!!

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DinkyDi Visualizza il messaggio

    xiao89 tu hai già trovato qualcosa a buon prezzo? Novità in generale? Scusa ma non sto più nella pelle, devo averlo
    Ragazzi, mettevi il cuore in pace per un po', prima di inizio/metà ottobre non c'è verso di avere disponibilità in Cina, aggiungete almeno 15/20 gg. per vederlo in italia.
    Gli importatori italiani rincarano in media 90/100 euro sul prezzo cinese, a volte offrendo servizi come l'estensione di garanzia (tutta da verificare).

  10. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volvo Visualizza il messaggio
    e come scheda grafica qual e la migliore?
    Siamo lì, nel dettaglio il punteggio di Antutu è comparabile in tutti i settori... quei 500 punti overall di differenza sono briciole.
    Insomma, all'atto pratico se non ti dicono cosa c'è dentro difficilmente noteresti alcuna differenza.

  11. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga qualcuno che sa le specifiche SAR di questo mi3? se non erro l'mi2 e l'mi2s erano nella norma europea giusto? perchè sono intenzionato a comprarlo e vorrei evitare di farmi esplodere il cervello

  12. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    ragazzi su xiaomishop.it cè scritto che costa 399 euro......poi se uno legge la scheda delle info cè scritto "ROM 64gb"
    io ho mandato una mail per sapere se il prezzo fa riferimento a quella versione o ci sono degli errori appena rispondono vi faccio sapere.

    comunque se fosse 399 euro per il 64 gb.......... il che equivarrebbe a 526 dollari..........quindi un sovrapprezzo (che loro giustificano con costi di importazione e "garanzia italia") di circa 90 euro in confronto al prezzo effettuato in cina di 408 dollari cioè 310 euro.

    ps:qualcuno sa se acquistando da questo sito le spese di spedizione sono incluse?
    I prezzi che sono stati ufficializzati alla presentazione del Mi3 saranno sempre e solo per gli utenti cinesi perchè verrano acquistati direttamente online e quest ultimo può essere fatto dal loro sito solo se si è residenti cinesi.
    Detto questo il sovrapprezzo di alcuni buyers online è del tutto normale, quindi se credete di prendere un Mi3 a 310€ credo che si sogna a meno che nn si incappa in buyers farlocchi e in gran bei fake.
    Per quanto riguarda xiaomishop.it vorrei dire 2 cose:
    1) se qualcuno di voi ha acquistato mai uno xiaomi dalla cina sa benissimo che quando arriva il device si presenta con rom con la scelta della lingua in Inglese/Cinese e non multilingua. Per farlo recapitare in multilingua si deve "per forza" aprire la confezione accendere il telefono e installare la rom multilanguage e questo per me non vuol dire acquistare un device NUOVO ma bensì USATO.
    2) I devices Xiaomi sono esclusivamente per il mercato cinese e se contattate Xiaomi (come ho fatto io) vi diranno che nn possono vendere al di fuori dalla Cina. Questo sta a dimostrare che in primis XIAOMISHOP/TOPSELLER (il negozio di pozzuoli) non è per nulla un rivenditore ufficiale (perkè non avrebbe senso avere un rivenditore ufficiale se nn si vuol espandere la propria area di vendita) ed in seconda istanza datosi che è per il mercato cinese vigono le leggi della cina e quindi 1 SOLO ANNO DI GARANZIA e non 2.Quindi per me il secondo anno di garanzia non è altro che uno specchietto per le allodole x "comprarsi" il cliente affinchè non acquisti il prodotto dalla cina ma da lui.
    Per averne la prova ho chiamato il negozio per sapere se aveva qualke terminale "a terra" perkè un rivenditore ufficiale ha sempre prodotti a terra e mi è stato detto ke prendono i device solo dopo l'ordinazione quindi facciamoci bene 2 conti e vediamo quanta realtà ci può stare per non contare poi i tanti e tanti e tanti reclami per gli utenti che hanno acquistato da Xiaomishop.it

    Onestamente io nn lo considero come shop online serio da cui poter acquistare i prodotti Xiaomi, sia perkè voglio un terminale NUOVO e non USATO e poi perkè nn mi piace essere preso per i fondelli.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato simpatiacaserta per il post:

    falcy (08-09-13),maffe93 (27-05-14)

Pagina 31 di 135 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy