CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 135 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1347
Discussione:

[DISCUSSIONE] Xiaomi Mi3S: discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, siete stati chiari ed esaustivi. Approfitto della vostra competenza per chiedere un paio di cose:
    1 la rete LTE fa molta differenza ?
    2 IBUYGOU costa 10€ in meno di xiaomi.it, ma ho letto che xiaomi.it te lo da già impostato in italiano!
    3 Ordinandolo da IBUYGOU è difficile poi settarlo per l'italia da soli ! Grazie !

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juxhin Visualizza il messaggio
    Grazie, siete stati chiari ed esaustivi. Approfitto della vostra competenza per chiedere un paio di cose:
    1 la rete LTE fa molta differenza ?
    2 IBUYGOU costa 10€ in meno di xiaomi.it, ma ho letto che xiaomi.it te lo da già impostato in italiano!
    3 Ordinandolo da IBUYGOU è difficile poi settarlo per l'italia da soli ! Grazie !
    Risposte:

    1) Stando in Italia LTE nn fa molta differenza (mio parere)
    2)se vai qualke pagina indietro verso pagina 31 ho detto perkè xiaomi.it lo dà già in Italiano ovvero loro lo aprono e installano la ROM quindi cell USATO e nn NUOVO
    3)è facilissimo: apri te il telefono ke ti arriva da IBUYGOU lo accendi lo setti in lingua inglese (perkè di default si puo' scegliere solo Inglese/Cinese) da cell o da PC scarichi la rom multilanguage da miuiandroid.com, la rinomini update.zip e tramite l'app UPDATER ke sta nella cartella Security installi la rom multilanguage ke hai scaricato(ovvero il file rinominato update.zip)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simpatiacaserta per il post:

    juxhin (11-09-13)

  5. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande. Comprendo chi vuole essere il primo ad armeggiare il proprio smartphone, ma non essendo esperto, credo 10 € in più, li spendo da xiaomi.it.
    questo a patto che:
    1 Xiaomi.it sia affidabile, e ho letto che hanno una pessima comunicazione.
    2 A meno che aspettando verso dicembre spuntino venditori più economici (dubito). Ditemi voi cosa ne pensate !

  6. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juxhin Visualizza il messaggio
    Grande. Comprendo chi vuole essere il primo ad armeggiare il proprio smartphone, ma non essendo esperto, credo 10 € in più, li spendo da xiaomi.it.
    questo a patto che:
    1 Xiaomi.it sia affidabile, e ho letto che hanno una pessima comunicazione.
    2 A meno che aspettando verso dicembre spuntino venditori più economici (dubito). Ditemi voi cosa ne pensate !
    per me xiaomi.it non è per nulla affidabile, vuoi comprare con certezza? allora compra da ibuygou.... e poi anke il mi3 avrà le 2 partizioni e il bello sta proprio nello sperimentare varie rom senza intaccare la partizione principale, quindi se vuoi lo xiaomi inizia a moddare anke te.... tanto è facilissimo altrimenti nn avrebbe senso averlo
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  7. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo xiaomi mi3 mi ha rapito come il primo iphone al suo tempo. Anche se ho amici che riferiscono che con il THL W11 si trovano molto bene. ma il design e, non mi piace e non mi ispira fiducia, per niente.
    VOI COSA NE PENSATE ?

  8. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    macroscopica? Parliamone.... io vivo in campania e qui di LTE solo un pochetto a Napoli poi basta. Vedendo la copertura LTE nazionale dei vari gestori si evince ke WIND nn ha copertura LTE, H3G vodafone e Tim solo in alcune dei capoluoghi di regione + importanti... quindi secondo me in Italia prima di usare LTE ci vorrà tempo e quindi oggi come oggi se il Mi3 nn ho LTE nn è così fondamentale per noi
    Mah, in realtà è uno standard internazionale e col tempo si farà anche in Italia (sempre indietro, su infrastrutture e telecom noialtri)... le grandi metropoli (Roma, Milano, Torino... ) sono già coperte piuttosto bene. E la differenza si sente (e la paghi, sigh! Almeno per ora...).

    Ora... rispetto per tutte le opinioni, ci mancherebbe, ma se compro un terminale top di gamma oggi... direi che l'ambizione è quella di tenermelo almeno per un paio d'anni... almeno. Per farci una proporzione di cosa succede in così breve tempo... pensa a cosa costava una flat mobile internet per lo smartphone 2 anni fa. Confrontala con il costo attuale.
    Allora, in prospettiva... ti farebbe piacere tra un anno e mezzo vedere che gli huawei entry-level da 100 euro di Vodafone vanno allegri in LTE sull'70% del territorio nazionale, mentre il tuo smartphone sticazzico no?
    A me non piace per nulla la prospettiva, e mi pare anche controtendenza rispetto a quello che han fatto gli altri produttori grossi cinesi... vedi Oppo, Meizu, Jiayu et similia.

    Poi, dato che lo Snapdragon800 dovrebbe supportare on-chip la modalità LTE... magari il mi3 va effettivamente in LTE e non ce lo dicono espressamente

  9. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juxhin Visualizza il messaggio
    Questo xiaomi mi3 mi ha rapito come il primo iphone al suo tempo. Anche se ho amici che riferiscono che con il THL W11 si trovano molto bene. ma il design e, non mi piace e non mi ispira fiducia, per niente.
    VOI COSA NE PENSATE ?
    Stiamo parlando di cose diverse... col W11 spendi poco e hai un signor terminale tuttofare, senza particolari virtuosismi ma con prestazioni oneste (mediatek quad core "turbo", ecco, scalda un attimino ma è onestissimo).
    Il Mi3 è tutt'altro calibro di arnese... detto questo, se il W11 soddisfa l'utilizzo medio che faresti di uno smartphone, prendere un Mi3 per fare le stesse robe è spender soldi extra sostanzalmente per nulla, imho

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kaylord per il post:

    juxhin (11-09-13)

  11. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    Mah, in realtà è uno standard internazionale e col tempo si farà anche in Italia (sempre indietro, su infrastrutture e telecom noialtri)... le grandi metropoli (Roma, Milano, Torino... ) sono già coperte piuttosto bene. E la differenza si sente (e la paghi, sigh! Almeno per ora...).

    Ora... rispetto per tutte le opinioni, ci mancherebbe, ma se compro un terminale top di gamma oggi... direi che l'ambizione è quella di tenermelo almeno per un paio d'anni... almeno. Per farci una proporzione di cosa succede in così breve tempo... pensa a cosa costava una flat mobile internet per lo smartphone 2 anni fa. Confrontala con il costo attuale.
    Allora, in prospettiva... ti farebbe piacere tra un anno e mezzo vedere che gli huawei entry-level da 100 euro di Vodafone vanno allegri in LTE sull'70% del territorio nazionale, mentre il tuo smartphone sticazzico no?
    A me non piace per nulla la prospettiva, e mi pare anche controtendenza rispetto a quello che han fatto gli altri produttori grossi cinesi... vedi Oppo, Meizu, Jiayu et similia.

    Poi, dato che lo Snapdragon800 dovrebbe supportare on-chip la modalità LTE... magari il mi3 va effettivamente in LTE e non ce lo dicono espressamente
    concordo con te pero' quindi se avrà anke LTE meglio ancora... io nn ho capito se in Cina esiste LTE. bha
    pero' dato ke ogni anno xiaomi sforna device sempre migliori io credo ke il prossimo lo faranno sicuramente LTE e quindi noi tutti ci toglieremo il MI3 e prenderemo il prossimo quindi questo problema dei 2 anni nn me lo creo
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  12. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    147
    Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    per me xiaomi.it non è per nulla affidabile, vuoi comprare con certezza? allora compra da ibuygou.... e poi anke il mi3 avrà le 2 partizioni e il bello sta proprio nello sperimentare varie rom senza intaccare la partizione principale, quindi se vuoi lo xiaomi inizia a moddare anke te.... tanto è facilissimo altrimenti nn avrebbe senso averlo
    scusa la mia ignoranza, da quanto ho capito xiaomi.it non é affidabile, quindi quando si formerà il gruppo di acquisto parteciperò anche io. Ma di queste due partizioni, provare nuove rom senza intaccare la partizione primaria ecc.. Non ci capisco niente. Esiste qualche guida a riguardo?

  13. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayowa Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza, da quanto ho capito xiaomi.it non é affidabile, quindi quando si formerà il gruppo di acquisto parteciperò anche io. Ma di queste due partizioni, provare nuove rom senza intaccare la partizione primaria ecc.. Non ci capisco niente. Esiste qualche guida a riguardo?
    basta installare la recovery CWM ed attivare il True BOOT e dalla recovery stessa installi le rom sulla partizione che preferisci. Io per esempio sul MI2S avevo la rom che usavo sempre su System1 e sulla System2 provavo tutte le altre rom tipo wiui, jbl, cm10.2 etc etc... installare è facilissimo
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

Pagina 35 di 135 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy