Originariamente inviato da
kaylord
Mah, in realtà è uno standard internazionale e col tempo si farà anche in Italia (sempre indietro, su infrastrutture e telecom noialtri)... le grandi metropoli (Roma, Milano, Torino... ) sono già coperte piuttosto bene. E la differenza si sente (e la paghi, sigh! Almeno per ora...).
Ora... rispetto per tutte le opinioni, ci mancherebbe, ma se compro un terminale top di gamma oggi... direi che l'ambizione è quella di tenermelo almeno per un paio d'anni... almeno. Per farci una proporzione di cosa succede in così breve tempo... pensa a cosa costava una flat mobile internet per lo smartphone 2 anni fa. Confrontala con il costo attuale.
Allora, in prospettiva... ti farebbe piacere tra un anno e mezzo vedere che gli huawei entry-level da 100 euro di Vodafone vanno allegri in LTE sull'70% del territorio nazionale, mentre il tuo smartphone sticazzico no?
A me non piace per nulla la prospettiva, e mi pare anche controtendenza rispetto a quello che han fatto gli altri produttori grossi cinesi... vedi Oppo, Meizu, Jiayu et similia.
Poi, dato che lo Snapdragon800 dovrebbe supportare on-chip la modalità LTE... magari il mi3 va effettivamente in LTE e non ce lo dicono espressamente