CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 135 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1347
Discussione:

[DISCUSSIONE] Xiaomi Mi3S: discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno potrebbe postare qualche foto "ravvicinata" del telefono? per capire un po' meglio le dimensioni? io dopo averlo visto nella videorece del galeazzi sono rimasto molto deluso dall'estetica e dalle dimensioni :/
    voi possessori che ne dite?

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno potrebbe postare qualche foto "ravvicinata" del telefono? per capire un po' meglio le dimensioni? io dopo averlo visto nella videorece del galeazzi sono rimasto molto deluso dall'estetica e dalle dimensioni :/
    voi possessori che ne dite?
    ancora meglio se in compagnia di qualche altro smartphone es nexus4/G2/Htc one/Z1.....
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  4. #823
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    ancora meglio se in compagnia di qualche altro smartphone es nexus4/G2/Htc one/Z1.....
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377564
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  5. #824
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il LTE, il MI3 arriva con lo Snapdragon MSM8974-AB che ce l'ha integrato (a meno che non mentano e il MI3 monti il MSM8274-AB che è identico in tutto e per tutto eccetto che supporta il HSPA+). Se è così, allora sarà sufficiente attendere la nuova MIUI per avere il LTE.

    P.S. Ho riverificato...su xiaomiworld c'è la pagina dedicata alla prevendita del 64Giga: dentro ci sono immagini con le specifiche e si parla del MSM8274-AB...ergo niente LTE (su GSMarena invece scrivono erroneamente che monta il MSM-8974AB).

    P.S.2Allegato 98853
    Secondo me sei un po' confuso riguardo il Soc, cerco di fare un po' di chiarezza.
    Lo Xiaomi Mi3 wcdma monta il MSM8274-AB e non l'MSM8974AB come era stato annunciato da xiaomi.
    In ogni caso, anche avesse montato l'89 il telefono non avrebbe comunque supportato la connettività LTE in quanto seppur il Soc è compatibile con questa tecnologia, per poterla sfruttare avrebbero dovuto modificare anche tutto l'hardware trasmittente (antenna ecc) e non sarebbe certo bastato un aggiornamento software come scritto da te in precedenza per rendere il telefono LTE.

  6. #825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la forma a me non ha fatto impazzire perché preferivo forme più morbide tipo g2....la forma lumia/sony non mi ha mai entusiasmato molto

  7. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto,sto valutando questo prodotto,ma vorrei capire se si può utilizzare così com'è. Non sono pratico di modifiche varie e non saprei da dove incominciare quindi vorrei qualcosa di pronto

  8. #827
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    In ogni caso, anche avesse montato l'89 il telefono non avrebbe comunque supportato la connettività LTE
    Che logica stringente...uno crea uno smartphone usando un chip che supporta il LTE e non mette l'antenna adeguata?
    Davvero illuminante il tuo ragionamento.

    Comunque (come ho scritto nel P.S. del precedente post) sono rimasto sorpreso scoprendo che monta il MSM8274-AB.
    Infatti avevo visto chiaramente citare la versione LTE nello spot commerciale

  9. #828
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Che logica stringente...uno crea uno smartphone usando un chip che supporta il LTE e non mette l'antenna adeguata?
    Davvero illuminante il tuo ragionamento.

    Comunque (come ho scritto nel P.S. del precedente post) sono rimasto sorpreso scoprendo che monta il MSM8274-AB.
    Infatti avevo visto chiaramente citare la versione LTE nello spot commerciale
    Vedi che continui a fare confusione. Allora, xiaomi ha dichiarato fin da subito che il mi3 non avrebbe supportato l'lte pur avendolo annunciato con processore 8974. Infatti pure nel video si parla di quel processore ma non di lte. Inoltre al momento della commercializzazione xiaomi ha dichiarato che il processore è stato sostituito per problemi "governativi" e che non vi è nessuna differenza tra i 2 Soc per l'utente finale proprio perché non erano intenzionati ad implementare sul mi3 la connettività lte.
    Riguardo la mia "logica stringente" il nexus 4 ha un Soc che supporta la connettività lte ma la parte telefonica non è stata implementata, infatti esiste il modo di abilitare l'lte via software ma non essendo l'hardware adatto il telefono fa fatica ad agganciare il segnale è l'lte risulta inutilizzabile.

  10. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto,sto valutando questo prodotto,ma vorrei capire se si può utilizzare così com'è. Non sono pratico di modifiche varie e non saprei da dove incominciare quindi vorrei qualcosa di pronto
    Personalmente non mi sentirei di consigliarti questo telefono se non sei pratico di android... la rom che monta (la miui v5) è stupenda ed è molto curata nei dettagli ma potresti avere da subito difficoltà con la lingua (se non conosci l'inglese o il cinese) perché per ora non ci sono traduzioni ufficiali del software, poi, comprandolo di importazione ci sarebbero diversi problemi qualora avessi bisogno della garanzia perché dovresti mandarlo in cina...
    In più la miui non ha preinstallato il playstore, quindi dovresti installarlo tu, perderesti la possibilità di usare skygo (se ti interessa), le suite office su android non sono un granchè (se usi office per lavoro o cmq in maniera significativa te lo sconsiglio), non so se la miui sia pienamente compatibile con skype (sempre se ne fai uso, cmq per questo ti rimando a qualche utente più esperto)...

    Insomma, nel complesso questo telefono non penso possa dirsi "pronto all'uso" -ovviamente è una mio parere personale- o cmq non penso sia adeguato ad un utente che non abbia già una certa esperienza con il mondo android (quindi dipende anche da quali smartphone hai avuto in paassato)...

    Se vuoi qualcosa di pronto senza badare troppo all'hardware ed ad un ottimo prezzo ti consiglio il motorola moto g (dovrebbe trovarsi tra i 180€ e i 220€), viceversa, esperienza android e telefono pronto all'uso ma ad un prezzo più alto (intorno ai 350€) nexus 5 o, ancora, se fai un uso intenso del telefono ti consiglio lg g2 che ha -attualmente- la durata migliore in termini di rapporto uso quotidiano/batteria (nexus 5 e moto g non hanno una grande autonomia) e, infine, se ti piacciono i windows phone (che secondo me sono perfetti per chi cerca qualcosa di pronto senza doverci smanettare minimamente), ti consiglio nokia lumia 925 (molto elegante esteticamente, fotocamera molto superiore ai due citati precedentemente, esperienza d'uso reattiva e senza impuntamenti, ottimo software nokia in dotazione) che sta tra i 300€ e i 330€...

    Ripeto che sono pareri personali, non sono qui a pretendere di avere ragione
    alla fine quando scegli un telefono devi farti tre domande:
    1) quali sono le mie esigenze?
    2) quale sistema operativo preferisco/riuscirei ad usare senza difficoltà?
    3) quanto voglio spendere?

  11. #830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    drug0 comunque ti sbagli in quanto è uscita la rom multilinguaggio 4.1.1.7, è incluso l'italiano anche, e io con l'ultima miui multilinguaggio ci vedo anke skygo senza problemi, ed è inclusa nell'ultima miui anche il playstore,e ha anche il root, cellulare da consigliare assolutamente visto anche il prezzo, sono molto felice dell'acquisto

Pagina 83 di 135 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy