Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Pensa che non essendo un sito non ufficiale devono farci un guadagno, Più tutte le altre spese di importazione
Ah ok, era per farmi un idea dato che è un terreno, per me, abbastanza sconosciuto...
-
Quote:
junki
Però ho notato che su quel sito i prezzi sono mediamente più alti rispetto ad altri per xiaomi , è perche forniscono garanzia estesa e/o italiana?
mah guarda io l'ho pagato 237 euro, ma il prezzo del telefono è attorno ai 205 euro, ho dovuto aggiungere 6 dollari per l'assicurazione dogana e 30$ perchè dhl considera casa mia luogo remoto, se te lo facessi mandare non in zona remota ti costerebbe massimo massimo 210 euro, e non so dove l'hai vista a meno di 210 :)
-
Eh in effetti hai ragione ,costa 294dollari che al cambio sono 220, ho visto che ce ne sono diversi, a parte lo storage cambia qualcosa?
-
Quote:
junki
Eh in effetti hai ragione ,costa 294dollari che al cambio sono 220, ho visto che ce ne sono diversi, a parte lo storage cambia qualcosa?
no non cambia nulla apparte colore e storage che è o da 16 o da 64 giga
-
Quote:
Skyman1
....se prendi uno XIAOMI poi mi sembra una fesseria metterci su una Custom differente dalla MIUI
Se non piace l'interfaccia tanto vale metterci solo un Launcher
Lo stesso vale il contrario... se piace l'interfaccia MIUI tamto vale tenersi il proprio telefono e mettere il Launcher MIUI.
Sarebbe forse una "fesseria", se la MIUI fosse esente da bug.
Ma sappiamo tutti che così non è. Conseguentemente non poter cambiare rom, ad esempio per mettere un FW che permette di ovviare il noto problema delle notifiche in ritardo, diventa un limite non da poco. Altro che "fesseria"...
-
Quote:
Guildamx
Ma sappiamo tutti che così non è. Conseguentemente non poter cambiare rom, ad esempio per mettere un FW che permette di ovviare il noto problema delle notifiche in ritardo, diventa un limite non da poco. Altro che "fesseria"...
Notifiche in ritardo?
-
Quote:
junki
Notifiche in ritardo?
Ma non le hanno ancora risolte??
-
Quote:
DadoXI
quoto a pieno, io ho preso la xiaomi perchè ero stufo di avere telefoni che dopo 1-2 aggiornamenti vengono abbandonati, almeno con lo xiaomi ogni domenica sono sicuro di avere un aggiornamento :cool:
Ma gli aggiornamenti miui per quanto ci saranno? :)
-
Quote:
Guildamx
è fixabile tranquillamente dall'utente medio, se poi vi pesa il culo affari vostri però lol
-
Quote:
Trevisandoc
Ma gli aggiornamenti miui per quanto ci saranno? :)
immagino fino a che il mi-3 riuscirà a stare dietro alla versione base di android