CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

consiglio mi3 o mi2s??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio mi3 o mi2s??

    Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione più adatta per questo domanda ma credo che chi possiede questo device mi possa aiutare meglio!

    Sto valutando l'acquisto di uno di questi due smartphone che da flosmall sono pressoche allo stesso prezzo. Visto che le dimensioni ridotte del mi2 non mi dispiacciono volevo sapere se nell'uso quotidiano il fratello maggiore ha delle prestazioni realmente migliori. La differenza maggiore sta nel processore ma visto che anche il 600 a me può bastare non è che prendendo l'800 finisco solo per far scendere l'autonomia senza ottenre grosse migliorie?? Invece per quanto riguarda gli aggiornamenti e le cooked rom il mi3 come è messo? Ho trovato la cyano per il mi2s ma non per il mi3. Grazie per il vostro aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Il MI3 è superiore in tutto, tranne che nel supporto alle custom rom. Non essendo disponibili i sorgenti del kernel, al momento saresti bloccato alla MIUI.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ....se prendi uno XIAOMI poi mi sembra una fesseria metterci su una Custom differente dalla MIUI

    Se non piace l'interfaccia tanto vale metterci solo un Launcher

    Lo stesso vale il contrario... se piace l'interfaccia MIUI tamto vale tenersi il proprio telefono e mettere il Launcher MIUI.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ....se prendi uno XIAOMI poi mi sembra una fesseria metterci su una Custom differente dalla MIUI

    Se non piace l'interfaccia tanto vale metterci solo un Launcher

    Lo stesso vale il contrario... se piace l'interfaccia MIUI tamto vale tenersi il proprio telefono e mettere il Launcher MIUI.
    quoto a pieno, io ho preso la xiaomi perchè ero stufo di avere telefoni che dopo 1-2 aggiornamenti vengono abbandonati, almeno con lo xiaomi ogni domenica sono sicuro di avere un aggiornamento
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma voi rispetto ai terminali precedenti, come vi trovate?rifareste il cambio?
    " alla fine, arriveremo"

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    beh io avevo un acer liquid e2, che mi hanno aggiornato 2 volte quindi puoi capire che sono finito su un'altro pianeta con lo xiaomi
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Per quello che costa ha un rapporto qualità prezzo incredibile, ma a tuo avviso come è al tatto?touch and feel etc? Lo si sente compatto?intendo se da idea di un qualcosa di solido..scusa le domande ma ne approfitta perché ne sto valutando l'acquisto per mio fratello.m
    " alla fine, arriveremo"

  9. #8
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Per quello che costa ha un rapporto qualità prezzo incredibile, ma a tuo avviso come è al tatto?touch and feel etc? Lo si sente compatto?intendo se da idea di un qualcosa di solido..scusa le domande ma ne approfitta perché ne sto valutando l'acquisto per mio fratello.m
    al tatto è fantastico, anche perchè è fatto di questa specie di plastica, che sembra proprio alluminio, devi contare che è molto simile ad un lumia come forme quindi è proprio un bel telefono, diciamo che senza cover in tpu forse sarebbe un pelo scivoloso, ma a me l'hanno data inclusa quelli di flosmall quindi sto comodo!
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Però ho notato che su quel sito i prezzi sono mediamente più alti rispetto ad altri per xiaomi , è perche forniscono garanzia estesa e/o italiana?
    " alla fine, arriveremo"

  11. #10
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Però ho notato che su quel sito i prezzi sono mediamente più alti rispetto ad altri per xiaomi , è perche forniscono garanzia estesa e/o italiana?
    Pensa che non essendo un sito non ufficiale devono farci un guadagno, Più tutte le altre spese di importazione

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy