CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Bastano 16 gb di rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bastano 16 gb di rom?

    Sono intenzionato a comprare il mi3 peccato pero che ha solo 16 gb di storage e il mi3 da 64 ha un prezzo troppo alto per me. Non so quindi se 16 gb sono pochi oppure possono bastare...chiedo l aiuto a chi già ce l'ha, merci

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Usando i vari cloud possono bastare

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti dico, è.. Giusto. Spostando le foto e i video ogni tanto sul computer e facendo una pulizia ogni tanto, asphalt, batman, real racing 3 e montagne di multimedia ci vanno alla stragrande

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaasjan95 Visualizza il messaggio
    Sono intenzionato a comprare il mi3 peccato pero che ha solo 16 gb di storage e il mi3 da 64 ha un prezzo troppo alto per me. Non so quindi se 16 gb sono pochi oppure possono bastare...chiedo l aiuto a chi già ce l'ha, merci
    Tu che uso ne fai?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaasjan95 Visualizza il messaggio
    Sono intenzionato a comprare il mi3 peccato pero che ha solo 16 gb di storage e il mi3 da 64 ha un prezzo troppo alto per me. Non so quindi se 16 gb sono pochi oppure possono bastare...chiedo l aiuto a chi già ce l'ha, merci
    Si stà(quasi)per aprire un gruppo di acquisto per il mi3 da 64 gb e fidati 64 servono o comunque almeno 32 si e il mi3 da 32 non esiste quindi tra spendere poco di più e avere poca memoria e spenderne un pò di più e averne sempre almeno un pò libera è meglio averne di più e poi come ho detto stiamo per aprire un gruppo per il mi3 da 64 gb su Flosmall o Smarty gli store dove costa di meno a parità di prodotto e se riusciamo a essere abbastanza utenti potremmo riuscire a prendere un mi3 da 64 gb al prezzo(o poco di più) di quello da 16 gb.Se sei interessato ad avere un buonissimo telefonino ad un buon prezzo entra nel topic"Info dove acquistare mi3"quelli interessati sono lì.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Si stà(quasi)per aprire un gruppo di acquisto per il mi3 da 64 gb e fidati 64 servono o comunque almeno 32 si e il mi3 da 32 non esiste quindi tra spendere poco di più e avere poca memoria e spenderne un pò di più e averne sempre almeno un pò libera è meglio averne di più e poi come ho detto stiamo per aprire un gruppo per il mi3 da 64 gb su Flosmall o Smarty gli store dove costa di meno a parità di prodotto e se riusciamo a essere abbastanza utenti potremmo riuscire a prendere un mi3 da 64 gb al prezzo(o poco di più) di quello da 16 gb.Se sei interessato ad avere un buonissimo telefonino ad un buon prezzo entra nel topic"Info dove acquistare mi3"quelli interessati sono lì.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    A prescindere, 16 GB sono tanti per qualcuno e pochi per altri.
    Dipende dall'uso.
    A me bastano: i cloud li hanno inventati apposta.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy